Le ricetrasmittenti Motorola XT420 vi permetteranno di beneficiare di comunicazioni gratuite all'interno della banda a libero utilizzo PMR446, offrendovi inoltre un design moderno e originale. Sono ideali per attività all’aperto ed in grandi ambienti industriali e professionali (aeroporti, stadi, magazzini, fabbriche…), in quanto sono estremamente semplici da utilizzare ed offrono una portata di fino a 9 Km*².
Funzione iVox Usufruite di una maggiore praticità: utilizzando questa funzionalità le ricetrasmittenti si attiveranno quando incomincerete a parlare e potrete così comunicare a mani libere!
Norma IP55 L'International Protection è un codice che riassume il livello di protezione di un'apparecchiatura elettrica dagli impattie dal contatto con l'acqua. La prima cifra indica la protezione contro l'accesso di corpi solidi e contatto con parti pericolose, mentre la seconda indica la protezione contro l'accesso di liquidi. In particolare il livello IP55 corrisponde ad una protezione ottimale contro polvere e getti d’acqua.
Caratteristiche principali:
Portata: fino a 9 Km*²
Ultra-resistente: norma militare MIL 610 C/D/E/F/G
Fino a 20 ore di autonomia in conversazione
Norma PMR446: comunicazioni senza abbonamento
8 canali con ricerca automatica.
Selettore fino a 16 canali
Funzione scan
Criptazione vocale: il massimo della riservatezza per le vostre conversazioni
Norma IP55: resistono a polvere e getti d'acqua
Funzione iVox: attivazione vocale
Funzione sorveglianza ambientale
Blocco tastierino
Roger Beep
Batteria ricaricabile Li-Ion 2150 mAh
Indicatore livello batteria
Presa cuffia 2 pin
Dimensioni: 116 x 58 x 40 mm
Peso: 244 grammi senza batteria
Compatibili con tutte le ricetrasmittenti PMR446
*²N.B. : la portata di comunicazione indicata è basata su test effettuati dal costruttore in condizioni ottimali ed in ambienti senza ostacoli. La portata reale varia in base alle condizioni di utilizzo; è pertanto spesso inferiore alla portata massima indicata. Vari fattori possono influenzare la portata reale, come per esempio il terreno, le condizioni metereologiche, le interferenze elettromagnetiche, ecc.