Centralini telefonici analogici e VoIP

CENTRALINI TELEFONICI ANALOGICI E VOIP

I centralini telefonici per linee analogiche e VoIP hanno il vantaggio di effettuare due tipi di chiamata simultanea attraverso la linea analogica e IP, beneficiando di una qualità sonora ottimale.

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  1. Pack Gigaset FX800W PRO

    Pack Gigaset FX800W PRO

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  2. Centralina Panasonic KX-HTS32

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    Ref: PAHTS32
  3. Pack Siemens Gigaset DX800AE con 3 ricevitori Gigaset C530HX

    Pack Siemens Gigaset DX800AE con 3 ricevitori Gigaset C530HX

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    Ref: SIDX800AEC530HX3
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Centralino VOIP, come funziona?

Un centralino VoIP funziona in modo semplice. Un sistema telefonico usa internet per effettuare e ricevere chiamate vocali, convertendo la voce in dati digitali. Il centralino controlla e amministra numeri di telefono tradizionali, VoIP, ed è in grado di interconnettersi con altre reti VoIP e la rete pubblica. Il vantaggio è la sua flessibilità e facilità di gestione attraverso un'interfaccia web. Inoltre, può essere integrato con altre sistemi come il software CRM. Permettendo alla tua azienda di amministrare in modo completo (statistiche etc.) ogni chiamata.