Centralini telefonici analogici e VoIP

CENTRALINI TELEFONICI ANALOGICI E VOIP

I centralini telefonici per linee analogiche e VoIP hanno il vantaggio di effettuare due tipi di chiamata simultanea attraverso la linea analogica e IP, beneficiando di una qualità sonora ottimale.

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  1. Yealink T48U

    Yealink T48U

    Telefono SIP con schermo tattile esclusivo per aziende e professionisti che necessitano di una soluzione dinamica
    • telefono SIP CON 16 account ideale per aziende
    • Compatibilità con codec Opus e Supporto PoE
    • Voce HD per chiamate eccellenti
    • Con due porte Gigabit Ethernet
    • Schermo touch a colori da 7''
    • 2 x Connessioni USB e Wi-Fi
    • Bluetooth con dongle Yealink BT40/BT41 opzionale
    • Wi-Fi tramite WF40 / WF50 opzionale
    • Fino a 3 moduli di espansione opzionali
    5 di 1 Recensioni
    DISPONIBILE
    225,45 € 222,95 € 272,00 € Incl. Iva
    Ref: YEALINKT48U
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Centralino VOIP, come funziona?

Un centralino VoIP funziona in modo semplice. Un sistema telefonico usa internet per effettuare e ricevere chiamate vocali, convertendo la voce in dati digitali. Il centralino controlla e amministra numeri di telefono tradizionali, VoIP, ed è in grado di interconnettersi con altre reti VoIP e la rete pubblica. Il vantaggio è la sua flessibilità e facilità di gestione attraverso un'interfaccia web. Inoltre, può essere integrato con altre sistemi come il software CRM. Permettendo alla tua azienda di amministrare in modo completo (statistiche etc.) ogni chiamata.