Telefono da tavolo SIP per una gestione delle chiamate comoda e fluida3 account SIPPorta RJ9 per le cuffieSchermo retroilluminato in bianco e nero da 2,8 polliciVivavoce full duplexSupporto regolabile: 45°/50Porta GE PC
Un telefono fisso IP con cavo di nuova generazione con touch screen e connessione Bluetooth
Telefono VoIP
Display touchscreen a colori da 4,3 pollici
Audio 3D tramite portatile, vivavoce e auricolare
3 microfoni con cancellazione dell'eco acustica
Base regolabile da 25° a 60
Connettività: Doppio RJ45, RJ9, USB-C, NFC, Bluetooth
PoE: cavo Power over Ethernet
Cavo di rete RJ45 non incluso
Facile accoppiamento Bluetooth con ALE-108
Non Disponibile
429,95 €412,95 €Escl. Iva503,80 €Incl. Iva
Ref: ALALE400BT
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Telefoni IP per PBX
I telefoni IP per PBX o PABX sono telefoni con protocollo SIP proprietario e quindi possono essere installati solo in specifici IP PBX dello stesso produttore.
Abbiamo le migliori marche di telefoni IP per PABX disponibili!
Cosa significa PBX e PABX?
Un PBX o PABX (acronimo di Private Branch Exchange o Private Automatic Branch Exchange per PABX) si riferisce a qualsiasi centrale telefonica collegata direttamente alla rete telefonica pubblica attraverso linee tronche per gestire le chiamate: interne, in entrata e in uscita. Questo dispositivo appartiene alla società che lo ha installato e non alla compagnia telefonica.
Qual è la differenza tra un IP PBX e un PBX?
Il PBX tradizionale è analogico e funziona con le linee telefoniche classiche e l'IP PBX funziona con la rete Internet, attraverso la tecnologia IP e divide il segnale telefonico digitale in pacchetti di dati prima di trasmetterlo al destinatario attraverso la rete Internet...
Se hai un IP PBX di Cisco, Siemens, Alcatel, Avaya, Aastra o Polycom, puoi trovare qui un ampio catalogo di telefoni SIP esclusivi per loro con diverse caratteristiche: POE, con tasti programmabili, con "x" gigabit, per "x" numero di utenti, ecc.