Caricamento...
 

Spedizione

 

Onedirect spedisce il 96% degli ordini in giornata

 

Che opzioni di spedizione offriamo?

Spedizione Standard in 5-7 gg lavorativi Italia peninsulare con SDA a €6,95 i.ein 6-8 gg lavorativi Italia insulare con SDA a €9,95 i.e..

Gli ordini inseriti entro le ore 14:00 verranno spediti nelle 24 ore successive. Riceverai il tuo ordine nell’arco di 7-8 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione. Le consegne verranno effettuate tutti i giorni , eccetto festivi e fine settimana, dal lunedi al venerdi.

Spedizione prioritaria in 2-3 gg lavorativi Italia peninsulare con Bartolini a €9,95 i.ein 2-3 gg lavorativi Italia insulare con DHL a €14,95 i.e..

Gli ordini inseriti entro le ore 14:00 verranno spediti nelle 24 ore successive. Riceverai il tuo ordine nell’arco di 2-3 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione. Le consegne verranno effettuate tutti i giorni, eccetto festivi e fine settimana, dal lunedi al venerdi.

SPEDIZIONE ESPRESSA: in 1-2 gg lavorativi Italia peninsulare con DHL a €11,95 i.ein 1-2 gg lavorativi Italia insulare con DHL a €16,95 i.e..

Gli ordini inseriti entro le ore 14:00 verranno spediti nelle 24 ore successive. Riceverai il tuo ordine nell’arco dei giorni lavorativi previsti , a partire dalla data di spedizione e in base al trasportatore scelto. Le consegne verranno effettuate tutti i giorni, eccetto festivi e fine settimana, dal lunedi al venerdi.

*Per ordini più grandi e pesanti, possono essere applicati dei costi aggiuntivi.

Per ordini all'ingrosso o preventivi su misura, le spese di spedizione varieranno in base al prodotto e/o alla quantità acquistata.

conseil Onedirect

ATTENZIONE:

  • Gli ordini inoltrati nel periodo di Natale, tra il 21 e il 31 dicembre, possono subire dei ritardi.
  • Il tempo limite per le spedizioni quotidiane corrisponde alle 14:00
  • Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per i giorni festivi.
  • Le consegne possono subire ritardi per via di mancanza di scorte, pagamenti in ritardo o informazioni di pagamento / indirizzi errati.

Quando verrà spedito il mio ordine?

Onedirect spedisce in giornata il 96% degli ordini ricevuti prima delle 14:00!

Lavoriamo con diverse compagnie di spedizione per assicurarci che tu possa godere del servizio migliore possibile, con ordini che vengono spediti ogni giorno dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per i giorni festivi.

Per certi particolari prodotti che devono essere ordinati direttamente dai nostri fornitori, le spedizioni possono durare dagli 8 ai 10 giorni. Questi casi esulano dal nostro controllo.

Nota: delle informazioni errate possono ritardare il processo di ordinazione. Ti preghiamo di assicurarti che le tue informazioni di pagamento e l'indirizzo di spedizione siano corretti, in modo da poterti garantire che l'ordine arrivi il prima possibile.

E se volessi ordinare un prodotto non disponibile in magazzino?

Nell'improbabile eventualità che un prodotto non sia disponibile in magazzino, contatteremo i nostri fornitori per assicurarci che lo riceva il prima possibile. In caso di ulteriori domande a riguardo, ti preghiamo di contattarci al numero 0240708043.

Posso tracciare il mio ordine?

Effettuando un ordine, riceverai automaticamente una conferma via e-mail che ti consentirà di tracciare lo stato della spedizione del tuo ordine in tempo reale fino alla consegna.

Puoi anche controllare lo stato dell'ordine dal tuo account personale sul nostro sito, dove troverai un link della compagnia di trasporti che ti consentirà di tracciare il tuo ordine.

Cosa copre la "Garanzia di protezione totale"?

Selezionando la Garanzia di protezione totale al checkout, godrai delle seguenti condizioni:

PERIODO DI RESO ESTESO A 30 GIORNI
Ti basterà chiamarci e organizzeremo il reso di qualsiasi articolo che non sia soddisfacente o funzionante (in conformità con termini e condizioni di vendita). La sostituzione o il rimborso verranno effettuati quando riceveremo il prodotto (qualsiasi spesa di spedizione sarà a nostro carico).

SARAI ASSICURATO CONTRO QUALSIASI DANNO
Ottieni 7 giorni aggiuntivi dopo la consegna per riportate qualsiasi prodotto danneggiato durante il trasporto. Lo sostituiremo o ti rimborseremo non appena lo riceveremo. Ti basterà chiamarci e organizzeremo il reso di qualsiasi articolo che non sia soddisfacente o funzionante (in conformità con termini e condizioni di vendita).

La “Garanzia di protezione totale”, indicata in fattura, ammonta a un 3,5% del costo totale del tuo ordine, partendo da un minimo di €3,95 fino a un massimo di €35 per ordini fino a €1000. Per gli ordini superiori ai € 1000, si applica un costo fisso di € 35 (IVA esclusa) al tuo carrello. Se non desideri usufruire di questa assicurazione, togli la spunta da questa casella. In questo caso, qualsiasi reso sarà a tuo carico.