Spedizione

 

Onedirect spedisce il 96% degli ordini in giornata

 

Che opzioni di spedizione offriamo?

Entrega Onedirect

SPEDIZIONE ECO-STANDARD
in 5-7 gg lavorativi Italia peninsularecon SDA a €6,95 s/IVAin 6-8 gg lavorativi Italia insularecon SDA a €9,95 s/IVA

Gli ordini effettuati entro le ore 14:00 verranno spediti nelle 24 ore successive. Riceverai il tuo ordine nell’arco di 7-8 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni , eccetto festivi e fine settimana, dal lunedi al venerdi.

Entrega Onedirect

SPEDIZIONE PRIORITARIA
in 2-4 gg lavorativi Italia peninsularecon Bartolini a €9,95 s/IVAin 3-4 gg lavorativi Italia insularecon DHL a €14,95 s/IVA

Gli ordini effettuati entro le ore 14:00 verranno spediti nelle 24 ore successive. Riceverai il tuo ordine nell’arco di 2-3 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni, eccetto festivi e fine settimana, dal lunedi al venerdi.

Entrega Onedirect

SPEDIZIONE ESPRESSA
in 1-2 gg lavorativi Italia peninsularecon DHL a €11,95 s/IVAin 1-2 gg lavorativi Italia insularecon DHL a €16,95 s/IVA

Gli ordini effettuati entro le ore 14:00 verranno spediti nelle 24 ore successive. Riceverai il tuo ordine nell’arco dei giorni lavorativi previsti , a partire dalla data di spedizione e in base al trasportatore scelto. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni, eccetto festivi e fine settimana, dal lunedi al venerdi.

*Per ordini più grandi e pesanti, possono essere applicati dei costi aggiuntivi.

Per ordini all'ingrosso o preventivi su misura, le spese di spedizione varieranno in base al prodotto e/o alla quantità acquistata.

ATTENZIONE:

  • Gli ordini inoltrati nel periodo di Natale, tra il 21 e il 31 dicembre, potrebbero subire dei ritardi.
  • Il tempo limite per le spedizioni in giornata è alle 14:00
  • Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per i giorni festivi.
  • Le consegne possono subire ritardi per via di mancanza di scorte, pagamenti in ritardo o informazioni di pagamento / indirizzi errati.
Domande frequenti

Onedirect spedisce in giornata il 96% degli ordini ricevuti prima delle 14:00!
Lavoriamo con diverse compagnie di spedizione per assicurarci che tu possa godere del miglior servizio possibile, con ordini che vengono spediti ogni giorno dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per i giorni festivi.

Per certi prodotti particolari che devono essere ordinati direttamente dai nostri fornitori, le spedizioni possono tardare dagli 8 ai 10 giorni. Questi casi esulano dal nostro controllo.

Nota: delle informazioni errate possono ritardare il processo di ordinazione. Ti preghiamo di assicurarti che le tue informazioni di pagamento e l'indirizzo di spedizione siano corretti, in modo da poterti garantire che l'ordine arrivi il prima possibile.


Nell'improbabile eventualità che un prodotto non sia disponibile in magazzino, contatteremo i nostri fornitori per assicurarci che lo riceva il prima possibile. In caso di ulteriori domande a riguardo, ti preghiamo di contattarci al numero 0240708043.


Effettuando un ordine, riceverai automaticamente una conferma via e-mail che ti consentirà di tracciare lo stato della spedizione del tuo ordine in tempo reale fino alla consegna.

Puoi anche controllare lo stato dell'ordine dal tuo account personale sul nostro sito, dove troverai un link della compagnia di trasporti che ti consentirà di tracciare il tuo ordine.


Selezionando la Garanzia di protezione totale al checkout, godrai delle seguenti condizioni:

PERIODO DI RESO ESTESO A 30 GIORNI
Ti basterà chiamarci e organizzeremo il reso di qualsiasi articolo che non sia soddisfacente o funzionante (in conformità con termini e condizioni di vendita). La sostituzione o il rimborso verranno effettuati quando riceveremo il prodotto (qualsiasi spesa di spedizione sarà a nostro carico).

SARAI ASSICURATO CONTRO QUALSIASI DANNO
Ottieni 7 giorni aggiuntivi dopo la consegna per riconsegnare qualsiasi prodotto danneggiato durante il trasporto. Lo sostituiremo o ti rimborseremo non appena lo riceveremo. Ti basterà chiamarci e organizzeremo il reso di qualsiasi articolo che non sia soddisfacente o funzionante (in conformità con termini e condizioni di vendita).

La “Garanzia di protezione totale”, indicata in fattura, ammonta a un 3,95% del costo totale del tuo ordine, partendo da un minimo di €4,95 e un massimo di 59.95 € .Se non desideri usufruire di questa assicurazione, togli la spunta da questa casella. In questo caso, qualsiasi reso sarà a tuo carico.