
CENTRALINI TELEFONICI
ANALOGICI E ISDN
I centralini telefonici per linee analogiche e ISDN hanno il vantaggio di effettuare due tipi di chiamata simultanea attraverso la linea analogica e IP, beneficiando di una qualità sonora ottimale.
Hai bisogno di un aiuto? Chiama ora lo 02 365 22 990 oppure richiedi qui il tuo preventivo gratuito! Un nostro consulente ti supporterà nella scelta e configurazione della centralina telefonica più adatta alle tue necessità.
Come scelgo la mia centralina? Leggi la nostra speciale Guida all'acquisto.
- 6 linee analogiche e 16 estensioni analogiche + 2 digitali
- Operatore automatico (DISA 2 canali)
- Segreteria telefonica avanzata
- Espandibile fino a 100 canali e 162 interni
Ideale per:
Prodotto professionale adatto a piccole o medie imprese che cercano una centralina telefonica dalla buona espandibilità e altamente configurabile, con la necessità di ottenere reportistiche evolute sul traffico telefonico.
Non consigliata per:
Prodotto da installatore o IT manager, non è adatta per aziende che non hanno personale o consulenti con esperienza nella configurazione di PABX e che sono alla ricerca di un prodotto plug and play.
Come scelgo la mia centralina? Leggi la nostra speciale Guida all'acquisto.
- DISA a 2 canali, riconoscimento FAX
- Programmazione da Software guidata
- Capacità di 2 linee analogiche e 1 ISDN
- Software CTI
Ideale per:
Piccoli aziende e uffici di medie dimensioni che cercano una centralina telefonica completa di tutte le principali funzionalità, con la possibilità di utilizzare telefoni di sistema e un software CTI gratuito per controllare tutto dal proprio PC.
Non consigliata per:
Aziende o uffici che necessitano di più di 8 interni, 2 linee analogiche ed 1 ISDN , o che hanno l’esigenza di utilizzare i telefoni di sistema in parallelo con linee ISDN.