
CUFFIE FILARI:
ASCOLTARE PER LAVORO.
Scopri la nostra ampia gamma di cuffie con cavo, appositamente studiate per operatori professionali di contact center, centri servizi e uffici.
Il successo di un contact center, call center o di un centralino risiede nella capacità degli operatori di farsi sentire bene. In questo contesto, è fondamentale potere disporre di cuffie professionali, in grado di supportare le migliaia di telefonate e le infinite ore di utilizzo tipiche di fa della telefonata una vera e propria professione.





Perchè utilizzare una cuffia filare?
Per una maggiore efficacia e mobilità
Utilizzando una cuffia filare alla vostra postazione beneficiate di una libertà di movimento massimale: prendete appunti, scrivete al computer... mantenete le mani libere per fare più cose contemporaneamente.
Per la comodità ed il design
Basta con le acrobazie per bloccare il telefono tra il collo e la spalla! E' provato che indossare una cuffia con filo diminuisce i dolori cervicali causati dall'utilizzo scorretto della cornetta. Sempre più ergonomiche, discrete e comode, con una cuffia filare la vostra immagine e professionalità migliorano!
Per la qualità acustica e la garanzia del massimo della sicurezza
Altamente tecnologiche e rispettose delle normative vigenti, le cuffie con filo offorno un'eccellente qualità audio ed una protezione contro gli shock acustici. Dotate di uno o due auricolari, potete scegliere la vostra cuffia in funzione del vostro ambiente di lavoro e del grado di concentrazione di cui avete bisogno.
Scegliete la soluzione su misura per voi!
Monoaurale
Dotata di un solo auricolare, questo tipo di cuffia vi permette di rimanere in contatto con il vostro ambiente lavorativo. L’eccellente qualità acustica e la tecnologia a cancellazione di rumore garantiscono comunque un'ottima qualità di ricezione per il vostro interlocutore e per l'utilizzatore.
Biaurale
Se avete bisogno di una maggiore concentrazione, scegliete i modelli biaurali: vi permettono di isolarvi meglio dal vostro ambiente esterno per privilegiare la conversazione telefonica. La cuffia biaurale è dunque consigliata per ambienti particolarmente rumorosi e per quei lavori che richiedono un livello di concentrazione importante.
Che cos'è la certificazione TCO?
L'etichetta TCO certifica che l'auricolare è stato progettato e fabbricato secondo criteri internazionali tra i più severi in merito a prestazioni e rispetto dell'ambiente. Le cuffie filari certificate in base a questo standard sono conformi ai requisiti di sviluppo TCO relativi a ergonomia, ecologia ed energia.
Specifiche in materia di salute ed ambiente
Le cuffie con filo che abbiamo a catalogo sono fabbricate secondo specifici criteri ambientali che limitano le sostanze pericolose per l'ambiente e sono riciclabili. Tutte le aziende nostre partner possiedono un sistema di gestione ambientale e sono certificate ISO 14001 o EMAS.