Telefoni cellulari resistenti

TELEFONI CELLULARI RESISTENTI PER L'EDILIZIA

Nel settore delle costruzioni, la comunicazione è essenziale. Fortunatamente, grazie alla gamma di telefoni cellulari robusti di alta qualità presenti sul mercato, le soluzioni economiche sono a portata di mano. Abbiamo selezionato i telefoni cellulari robusti di seguito per garantire una comunicazione affidabile e in grado di soddisfare le esigenze del settore edile.                                                                                                                                                                

Griglia Lista
7 elementi
  1. CAT S62 Pro

    CAT S62 Pro

    4.5 di 2 Recensioni
    Fuori produzione
    Vedi prodotto alternativo
    Ref: CATS62PRO
    Compara
  2. MyPhone Hammer 4

    MyPhone Hammer 4

    4 di 1 Recensioni
    Fuori produzione
    Vedi prodotto alternativo
    Ref: MYPHONEHAM4
    Compara
  3. MyPhone Hammer 4 + SIlver

    MyPhone Hammer 4 + Silver

    5 di 1 Recensioni
    Fuori produzione
    Vedi prodotto alternativo
    Ref: MYPHONEHAM4P
    Compara
  4. Cleyver XDARK 64

    Cleyver XDARK 64

    5 di 2 Recensioni
    Fuori produzione
    Vedi prodotto alternativo
    Ref: ODXDARK64
    Compara
  5. Caterpillar CAT S42 H+

    Caterpillar CAT S42 H+

    3 di 2 Recensioni
    Fuori produzione
    Vedi prodotto alternativo
    Ref: CATS42HP
    Compara
  6. Caterpillar CAT B40

    Caterpillar CAT B40

    4 di 1 Recensioni
    Fuori produzione
    Vedi prodotto alternativo
    Ref: CATB40
    Compara
  7. IconIl più venduto Caterpillar CAT B26

    Caterpillar CAT B26

    3.8 di 4 Recensioni
    Fuori produzione
    Vedi prodotto alternativo
    Ref: CATB26
    Compara

Come scegliere un telefono cellulare resistente ideale?

Il telefono resistente agli urti resiste agli ambienti più difficili e remoti: temperature estreme (montagne, deserto), alti livelli di umidità, pioggia o addirittura immersione in acqua, ecc. Data la moltitudine di prodotti presenti sul mercato, come scegliere il modello ideale per la propria attività?

In realtà, ogni telefono resistente è certificato con un codice che indica l'indice di protezione "IP". Quest'ultimo rappresenta il livello di impermeabilità e resistenza alla polvere del telefono.

È composto da due cifre (IP68, ad esempio):

La prima cifra indica il livello di resistenza del dispositivo agli oggetti solidi, cioè, nella maggior parte dei casi, alla polvere o alla sabbia. Va da 0 a 6: zero significa "senza protezione dalla polvere", mentre il numero sei indica una protezione completa, anche in presenza di polvere fine.
La seconda cifra indica il livello di resistenza ai liquidi. Va da 0 a 8. Più alto è il numero, più ermetico sarà il telefono da costruzione. Ad esempio, 3 corrisponde alla protezione contro la pioggia, 5 alla protezione contro i getti d'acqua, mentre il numero 8 indica la protezione contro l'immersione prolungata (1 ora) a una profondità superiore a 1 metro (quest'ultimo dato è specificato da ciascun produttore). Recentemente è stata adottata la dicitura 9K per indicare la protezione dalla pulizia ad alta pressione.

 

Se, ad esempio, avete bisogno di un telefono robusto e resistente in grado di resistere alla polvere e all'immersione (soprattutto se lavorate vicino all'acqua), un telefono IP68 sarà perfetto per voi. Per quanto riguarda gli urti e le cadute, i telefoni rugged sono conformi agli standard militari. Lo standard militare 810G, ad esempio, indica che il dispositivo è stato testato per resistere a cadute da un'altezza di 1,80 m su cemento. La resistenza dello schermo è definita dalla dicitura "Corning Gorilla Glass" seguita da un numero. Questo numero va da 1 a 6, dove sei indica un vetro in grado di resistere a cadute multiple da oltre 1 m di altezza.