Pocketalk con scheda SIM - Traduttore multilingue in nero
Traduttore di SIM card multilingue autonomo e bidirezionale
Pocketalk è un traduttore leggero, compatto e bidirezionale in grado di tradurre fino a 74 lingue in modo istantaneo e vocale. È un dispositivo facile da trasportare e, grazie alla sua connessione Wifi, è sufficiente una rete internet per accedere al vostro cloud e tradurre in modo rapido e affidabile. Inoltre, include 2 microfoni con riduzione del rumore che permettono all'oratore di parlare normalmente (volume, tono e velocità della voce).
Questa apparecchiatura funziona tramite connessione Wifi o scheda SIM (per accedere ai diversi traduttori). La versione con scheda SIM permette di utilizzarla senza connessione Wifi, potendo utilizzare il dispositivo ovunque, senza alcuna preoccupazione. Questa versione offre due anni di dati illimitati in tutto il mondo senza costi mensili. Può essere rinnovata tramite il dispositivo (circa 50€ all'anno) oppure si può utilizzare la propria carta SIM.
Seleziona due lingue (la lingua dell'utente e la lingua che vuoi tradurre) e potete iniziare a parlare.
Pocketalk è dotato di una batteria di lunga durata (fino a 7 ore), memorizza fino a 10.000 traduzioni e rappresenta la traduzione della domanda, del dialogo o della conversazione sia a voce che per iscritto.
Caratteristiche
- Traduttore vocale veloce con bassa latenza
- 74 lingue disponibili
- Durata della batteria fino a 7 ore in modalità conversazione e fino a 10 ore in modalità standby
- Batteria a ioni
- Funziona con la scheda SIM
- Leggero e compatto
- Include 2 microfoni con riduzione del suono
- Display a LED: 320 x 240 pixel
- Dimensioni: 109,2 x 60,9 x 15,2 mm
- Peso: 99 grammi