I 3 tipi di connessione: analogica, digitale e IP

I telefoni fissi analogici BCA

I telefoni analogici sono i più comuni nelle aziende. Li colleghi alla tua linea tradizionale e alla tua centralina telefonica classica. Sono compatibili con qualsiasi PABX. In generale sono molto economici e ne esistono di diversi tipi con differenti funzionalità: vivavoce, con presa cuffia, con uno schermo, dotati di segreteria telefonica, con tasti grandi...


> Vedi tutti i modelli di telefoni analogici

I telefoni digitali

Questi telefoni sono collegati unicamente a dei quadri telefonici della stessa marca. Quindi dovrai già essere dotato di una marca PABX Alcatel, Siemens, Ericsson, Aastra, Panasonic…

Sono telefoni molto professionali che ti permetteranno di realizzare sia conferenze (al massimo 3 persone) sia chiamate con trasferimento diretto. Inoltre, avrai una directory comune in tutta l'azienda.


> Vedi tutti i modelli di telefoni digitali.

I telefoni con protocollo VoIP

Questi telefoni aziendali sono collegati al protocollo VoIP che hai installato, IPBX, o a un protocollo decentralizzato, IPCentrex. È dunque necessario avere un account SIP fisso. 

Il protocollo VoIP ti permette di ridurre i costi di comunicazione e di approffitare di un'alta qualità audio grazie a la connessione a banda larga. Per avere più informazioni, contatta i nostri specialisti VoIP al numero 02 365 22 990.


> Vedi tutti i modelli di telefono con protocollo VoIP.

Telefoni con presa USB

N.B.: alcuni telefoni hanno una presa USB per poter essere connessi direttamente al computer e per comunicare direttamente a un costo più basso via softphone (Skype, Microsoft Office Communicator, Cisco, Messenger…).


> Vedi tutti i modelli di telefono USB.

Le funzioni

La funzione "mani libere":
L’indicazione "mani libere" ti informa che un micro altoparlante è intragrato al telefono. In questo modo, è possibile condividere la conversazione con i tuoi colleghi. Ogni partecipante può ascoltare e partecipare al discorso.

Consiglio Onedirect: su certi telefoni, è possibile aggiungere moduli d’espansione per aumentare il numero dei tasti virtuali.

 

Caratteristiche su misura per il tuo uso professionale:

Scegli le funzioni del tuo telefono a seconda delle tue esigenze professionali!

Hai bisogno di una segreteria telefonica per registrare messaggi quando sei assente (come, ad esempio, gli ordini clienti...)?
> Vedi tutti i telefoni con segreteria telefonica.
> Vedi tutte le segreterie telefoniche esterne da aggiungere al tuo telefono.


Lavori in un Call center? Hai bisogno di un telefono con una presa per auricolari.
> Vedi tutti i telefoni con una presa per auricolari

Lavori in un ambiente ad alto rischio? Ospedale, zone ATEX, luoghi molto umidi...
> Vedi tutti i telefoni per gli ambienti difficili.

Hai bisogno di un telefono per una sala d'ingresso, un corridorio o per appenderlo ad una parete? I telefoni monoblocco sono una soluzione perfetta ed economica.
> Vedi tutti i telefoni monoblocco.

Lavori spesso con i guanti? Desideri un telefono per persone anziane o con problemi visivi?
I telefoni con i tasti grandi sono perfetti per te. Digiterai facilmente tutti i numeri.
> Vedi tutti i telefoni con tasti grandi.