Telefono DECT duo ECO con display monocromatico e lunga autonomia
Gigaset AS690 duo è composto da due portatili, che consentono di avere dispositivi in posizioni diverse per non perdere mai una chiamata importante. È un cordless DECT semplice, ergonomico e molto intuitivo, ideale per gli utenti aziendali e professionali.
L'AS690 è un apparecchio semplice e intuitivo che sfrutta le sue caratteristiche di design per mettere in risalto i suoi punti di forza: con un ampio display monocromatico crea un effetto ad alto contrasto, per cui è possibile, grazie allo sfondo nero e alle scritte bianche, godere di un sistema più intuitivo. Inoltre, la tastiera ergonomica e i tasti illuminati rendono il funzionamento più rapido e preciso, garantendo una comunicazione confortevole.
D'altra parte, se non si ha voglia di parlare, è possibile ignorare fino a 32 numeri grazie all'impostazione "Blacklist". Questa lista, composta personalmente da ogni utente, permette di rifiutare le chiamate effettuate da un numero o semplicemente di visualizzare il numero o l'ID senza che il telefono squilli.
Gigaset AS690 è un dispositivo con una lunga durata della batteria: 14 ore in conversazione e fino a 180 ore in standby. Inoltre, la capacità di memorizzare fino a 100 numeri e di elencare automaticamente le ultime 25 chiamate (con l'ora esatta) lo rende un dispositivo ideale per il settore professionale.
Caratteristiche:
Telefono cordless DECT Eco (tecnologia che riduce il consumo energetico e la potenza di trasmissione).
Colore: nero lucido ad alta brillantezza
Ampio display da 2" in bianco e nero, retroilluminato ad alto contrasto
Rubrica: memorizza fino a 100 numeri e nomi
Blocco delle chiamate: fino a 32 numeri
Estensione fino a 4 portatili in totale
Vivavoce full duplex
Tastiera retroilluminata per una migliore visibilità
Tasto messaggi lampeggiante per le chiamate perse
Tastiera bloccabile
Scelta di 20 suonerie diverse
Funzione Smute per disattivare temporaneamente il microfono
Sveglia
Batteria NiMH da 400 mAh. Autonomia in conversazione: 18 ore e in standby: 200 ore.