Faccio acquisti online fin dall'inizio e non ho mai avuto un'esperienza così negativa. Non sono mai stato truffato prima, ma questa volta mi sembra di esserlo stato. Ho sempre letto le recensioni dei clienti prima di acquistare da un sito web che non conoscevo. All'inizio, ho cercato recensioni su un motore di ricerca; poi, quando è arrivato Trustpilot, ho combinato entrambi i metodi. Ma alla fine ci si accontenta e, bam! Si inizia a ignorare le recensioni negative, a patto che non ce ne siano molte. Un grave errore. Ho acquistato da questo negozio perché era incluso un telefono cordless e delle cuffie, e ingenuamente pensavo che se avessi avuto problemi con uno dei due articoli, dato che facevano parte di un pacchetto, avrebbero potuto risolverli rapidamente. Sembrava un ragionamento logico, ma non lo era. E in altri negozi costava meno; peccato non poter tornare indietro. Ora sono bloccato con un telefono cordless e delle cuffie che non rispondono alle chiamate in arrivo. E poiché il mio caso è insolito, "secondo loro", ho dovuto inviare 10 email rispetto alle loro 8 (il che significa che ho dovuto contattarli due volte, altrimenti avrebbero chiuso il ticket due volte). Oltre a ciò, mi hanno fatto fare un sacco di test (facendomi perdere tempo). Ho persino dovuto farne alcuni io stesso, con diverse basi wireless e cuffie, solo per poter riaprire il ticket di supporto. P.S.: Scordatevi di chiamarli o di lasciare un messaggio in segreteria; non hanno mai risposto alle mie chiamate né mi hanno richiamato. Per aggiungere un po' di ironia, potrebbero usare la stessa combinazione di cuffie e telefono cordless che mi hanno venduto.
Llevo desde los inicios de las tiendas online comprando, y en mi vida, he tenido una experiencia tan mala. Nunca me han estafado, aunque en esta ocasión me siento así.
Siempre he leído las opiniones de los demás clientes, antes de comprar en una web desconocida para mí. Primero, buscaba las opiniones por un buscador, después, cuando apareció Truspilot, combinaba ambas, pero al final, te relajas, y zasca, empiezas a no dar importancia a las opiniones negativas, siempre que sean pocas. Grave error.
Compre en esta tienda porque venía el pack de teléfono inalámbrico + cascos, y pensé, iluso de mí, que si tuviera algún problema con alguno de ellos, al comprarlos en pack, ellos me lo podrían solucionar sin demora. Se veía un razonamiento lógico, pero no. Y mira que en otras tiendas me salía más barato, que pena no poder volver atrás.
Ahora me encuentro con unos cascos + teléfono inalámbrico que no descuelgan las llamadas cuando entran. Y como mi caso es raro, "según ellos", he tenido que enviar 10 correos electrónicos frente a los 8 suyos (o sea que he tenido que insistir dos veces, si no me hubieran cerrado el tiquet dos veces). Aparte, me han hecho hacer mil pruebas (perder el tiempo). Algunas las he tenido que hacer yo, con otras bases inalámbricas y otros cascos, para así poder volver a abrir la incidencia.
P.S. Olvidate de llamarles por teléfono o dejarles un mensaje de voz, nunca me lo han cogido el teléfono, ni me han llamado. Para ponerle un poco de humor, puede que utilicen el mismo pack de cascos + teléfono inalámbrico que me vendieron.