Pratico pulsante aggiuntivo per i tuoi sistemi Barco ClickShare Conference
Connetti il tuo pulsante Clickshare Conference USB-C al computer portatile e dovrai solo premere il tasto per condividere i tuoi contenuti sullo schermo di proiezione. Semplifica le tue riunioni e i processi di presentazione grazie a Clickshare Conference.
Ogni tasto è associato a un'unità di base Clickshare Conference, garantendo la visualizzazione dei tuoi contenuti nel relativo schermo. È possibile associare diversi pulsanti alla stessa unità di base, e si possono mostrare sullo stesso schermo i contenuti di varie persone.
Il processo di associazione è rapido e semplice, per questo i pulsanti Clickshare Conference possono essere trasferiti tra diverse sale riunioni senza nessuna complicazione.