Mipro ACT311B + 2 ACT32H
1 ricevitore Mipro e 2 microfoni portatili
Il Mipro ACT311B è un ricevitore metallico a rack. Fornisce una tensione di polarizzazione per i sistemi di antenna Mipro per migliorare la portata di ricezione e la stabilità del segnale. La ricezione è controllata dalla CPU (unità centrale di elaborazione) e il circuito PiloTone dual squelch e il blocco del rumore sono presenti per eliminare le perdite di segnale e ridurre al minimo le interferenze.
Tutti i comandi sono intuitivi e facili da usare tramite pulsanti elettronici, le operazioni accidentali sono notevolmente ridotte.
La funzione di scansione automatica permette una rapida ricerca di un canale senza interferenze di 112 canali; la funzione ACT fornisce una precisa e veloce sincronizzazione di frequenza ai trasmettitori.
Il display LCD retroilluminato verde indica la modalità di funzionamento, il display si oscura automaticamente quando il ricevitore è inattivo. Consente di controllare lo stato del dispositivo, il suo utilizzo. Il controllo è più veloce ed efficiente in un solo colpo.
Accompagnato dal microfono palmare ACT32H, è la combinazione perfetta: il leggero trasmettitore wireless ha anche uno schermo LCD che lo rende ancora più facile da controllare tramite display. Con una portata di 150 metri, il suono viene emesso anche se il trasmettitore e il ricevitore sono separati da una parete.
Caratteristiche trasmettitore | Caratteristiche ricevitore |
|
|