E' possibile collegare in serie fino a 7 basi microfoniche Rally con un unico cavo di collegamento al Rally desktop hub. Per tavoli a forma di U o semplici cablaggi tramite passacavi, l'hub della base del microfono Rally offre tre connessioni per ottimizzare il posizionamento e avvicinare il controllo dello squelch.
Le basi microfoniche Rally sono eleganti e, nonostante le loro piccole dimensioni, hanno un alto grado di sensibilità e un ampio raggio d'azione. RightSound sopprime il rumore di fondo applicando l'eco acustico e la riduzione del rumore, mentre le basi sono dotate di cuscinetti antiscivolo che isolano i microfoni dalle vibrazioni del tavolo (ad esempio, quando si usano le tastiere). I materiali avanzati sono resistenti alle impronte digitali e alle macchie. Un LED rosso nella parte superiore di ogni base identifica visivamente il muting.
Le tecnologie di equalizzazione vocale RightSound e di beamforming consentono di non dover alzare la voce per essere ascoltati. La base del Rally capta tutte le voci, non solo quelle più forti, in modo da poter sentire e capire cosa dicono le persone che parlano in modo più morbido o si siedono più lontano. Il mozzo da tavolo Rally può cambiare il fascio acustico fino a 125 volte al secondo, per catturare le conversazioni più animate con totale fluidità.
Rally è stato progettato per offrire la massima sensibilità con la minima interferenza. Posizionando gli altoparlanti accanto allo schermo e i microfoni accanto ai partecipanti, Rally offre un'esperienza audio intuitiva, con una naturale riduzione dell'eco e delle interferenze. Ma non è tutto: l'altoparlante Rally ha un sistema di sospensioni in attesa di brevetto per evitare interferenze da vibrazioni e risonanze. Questo significa che la base Rally può offrire una sensibilità impossibile da ottenere con un design a mani libere.
Riferimento produttore | 989-000430 |
---|---|
EAN | 0097855142955 |