Gigaset N210 Pro è una base DECT compatibile con i portatili professionali Gigaset e supporta fino a un totale di 6 unità (sestetto). Consente quindi una configurazione flessibile in base alle esigenze del sistema telefonico. La tecnologia DECT consente di collegare la base alla linea analogica e gli altri portatili separatamente ovunque ci sia una presa di corrente, in modo da potersi spostare. È possibile realizzare duo, trio,... persino sestetti con una portata di 50 metri all'interno e di 300 metri all'esterno (questa portata dipenderà sempre dall'ambiente). Se hai bisogno di una copertura maggiore, puoi estenderla con i ripetitori Gigaset.
Design piccolo e discreto
Con le sue dimensioni ridotte di 92 x 120 x 40 mm, Gigaset N210 Pro può essere collocato in modo discreto in qualsiasi ambiente. Se si desidera risparmiare spazio, può anche essere montato a parete. E come già detto, i portatili possono essere posizionati separatamente dalla base.
Con trasferimento della rubrica e funzionamento semplice
Gigaset N210 Pro viene collegato alla presa telefonica a muro o alla porta del router e, una volta registrati i portatili necessari, con il trasferimento della rubrica è possibile passare la rubrica dei contatti agli altri portatili.
Caratteristiche:
Base di collegamento alla linea analogica
Montaggio a parete o a soffitto
Consente di visualizzare le chiamate perse sul portatile registrato.
Selezione a toni o a impulsi
Portata di 50 m all'interno e 300 m all'esterno (a seconda dell'ambiente)
Compatibile con il ripetitore Gigaset HX
Fino a 2 chiamate simultanee (1 esterna e 1 interna tra due portatili)
Accetta fino a 6 portatili
Trasferimento della rubrica tra i portatili
Trasferimento di chiamata con funzione richiamo
Salva la data e l'ora in caso di interruzione dell'alimentazione.