Garanzia One Service Plus - GAR63

Riferimento prodotto GAR63 // Riferimento produttore

Servizio esclusivo: +1 anno di tranquillità!

59,95 €
73,14 € Incl. Iva
Non Disponibile
Ottenga il suo preventivo personalizzato in 4h!

Paga in 3 rate da Mostra piú

Punti forti

  • Totale tranquillità: Onedirect garantisce la consegna di un prodotto sostitutivo (identico o di valore superiore) entro 48/72 ore
  • Copre il 100% dei danni da usura, non coperti dalla garanzia del costruttore
  • Trattamento prioritario
  • Assistenza telefonica gratuita per 3 anni
  • 1 garanzia per prodotto con valore da 500€ a 599.95€ i.e.
  • 1 garanzia per prodotto con valore da 500€ a 599.95€ i.e.

Contatta i nostri esperti - Linea Gratuita
Live Chat

Descrizione

Garanzia One Service Plus di 1 Anno

Estendi di un anno la tua garanzia!

La garanzia One Service Plus è una estensione di garanzia che consente ai nostri clienti di estendere di 1 anno in più la garanzia sui prodotti acquistati direttamente da Onedirect.

Cosa comprende:

  • La sostituzione integrale del prodotto per tutte le problematiche e guasti riportate nella garanzia originale del produttore.
  • In caso di prodotto fuori produzione e non più disponibile, la sostituzione verrà fatta con il nuovo prodotto o con uno con caratteristiche analoghe o superiori.
  • Non comprende accessori consumabili come batterie, cavi, alimentatori (l'estensione della garanzia si applica solo al dispositivo).

La garanzia One Service Plus è acquistabile sia da aziende e professionisti possessori di un numero di Partita IVA che da clienti privati, operanti o residenti in Italia.

Perchè sottoscrivere la garanzia One Service Plus di 3 anni:

  • Sostituzione del prodotto entro 72 ore dalla ricezione in porto franco del prodotto guasto 
  • Sostituzione integrale del prodotto con uno nuovo
  • Copertura massima dell'investimento

La garanzia One Service Plus é applicabile solo a prodotti acquistati direttamente da Onedirect srl, previo rientro in porto franco presso i nostri uffici preposti. I costi di spedizione del prodotto sostitutivo sono a carico del cliente, secondo le tariffe vigenti sul sito Onedirect al momento della richiesta di sostituzione.

Informazioni tecniche

Garanzia One Service Plus - GAR63
Per lavoratori isolatiNo

Domande frequenti

Al momento non ci sono domande per questo prodotto.

Domande e risposte dei clienti