Walkie talkie UHF: comunicazioni riservate e sicure
Il Walkie Talkie con licenza Dynascan RL-300 è progettato per rendere più semplici le comunicazioni all'aperto. Permette di comunicare con i propri colleghi tramite un mezzo di comunicazione sicuro e privo di interruzioni. Questo dispositivo è un walkie talkie portatile FM UHF con 256 canali e schermo nascosto. Per utilizzare questo walkie talkie è necessario possedere una licenza UHF. Onedirect puoi aiutarti a programmare il dispositivo. Per i cacciatori la frequenza dipende dall'area di utilizzo.
Mani libere grazie alla funzione Vox
Questo walkie talkie è dotato di una presa per collegare auricolare, kit mani libere o altoparlanti. Con l'auricolare e la funzione VOX non servirà più premere un tasto per comunicare e le mani rimarranno libere per qualsiasi altra mansione. Nelle attività ricreative che comportano dei rischi, come la caccia o la pesca, è necessario avere le mani libere da impedimenti. Tuttavia, questa necessità non deve impedire la comunicazione con la squadra e, per questa ragione, il walkie talkie rileverà i suoni più alti del normale attivando il canale per permetterti di parlare liberamente.
Discreto e compatto
Grazie alle dimensioni ridotte e allo schermo nascosto con tecnologia Hidden, il walkie talkie si presenta compatto e discreto. È offerto in singole unità con accessori come la resistente clip da cintura o il cinturino da collo, in modo che non si rompa troppo facilmente.
Ideale anche per magazzini, cantieri, logistica, etc.