Centraline telefoniche analogiche, digitali, IP e ISDN

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  1. MyPBX Modulo GSM

    MyPBX Modulo GSM

    Modulo per effettuare e ricevere chiamate attraverso la linea analogica con i vantaggi del contratto di telefonia mobile
    • Modulo per centrali telefoniche Yeastar
    • Modulo con 1 porta GSM
    • 1 canale GSM
    • Tipi di rete: 850/900/1800/1800/1900 MHz (quand-band-band)
    • Scheda SIM: 1 SIM per canale, piccolo plug-in, 3V
    • Scheda SIM non inclusa
    • Per confermare la compatibilità contattaci
    Non Disponibile
    171,95 € 140,95 € 171,96 € Incl. Iva
    Ref: YEAR25007
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  2. Panasonic KX-NTV150

    Camera IP Panasonic KX-NTV150

    Communication IP Camera per eccellenti comunicazioni audio e video.
    • Supporto della registrazione audio con video HD
    • Wi-Fi incorporato
    • PoE incorporato
    • Funzioni di controllo remoto della telecamera e di apertura porta
    Fuori produzione
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    Ref: PANTV150
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  3. Fanvil i30

    Fanvil i30

    Interfono intelligente e multifunzione
    • Interfono tripla funzione: controllo accessi, intercom audio/video, registrazione e diffusione
    • Telecamera HD 720p con angolo di visione di 90°
    • Audio HD Full Duplex con codec G.722 e cancellazione dell'eco acustico
    • Grado di protezione avanzata IP65 (resistente a polvere e acqua)
    • Compatibile con tutti i principali sistemi di sicurezza
    • Alimentazione tramite PoE per una facile installazione
    Fuori produzione
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    Ref: FANI30
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  4. Centralino telefonico Orchid Telecom KS616

    Centralino telefonico Orchid Telecom KS616

    Il centralino telefonico Orchid Telecom KS616 è un piccolo sistema telefonico ideale per uffici e dotato di 6 linee e 16 estensioni - espandibile fino a 32 interne.
    • Sistema telefonico per professionisti, espandibile  
    • Collega fino a 6 linee e fornisce 16 estensioni - espandibile fino a 32 estensioni
    • Telefono compatibile (KP832 raccomandato) 
    • Ideale per hotel, etc 
     
    Fuori produzione
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    Ref: OTKS616
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  5. Centralino telefonico PBX Orchid Telecom 207

    Centralino telefonico PBX Orchid Telecom 207

    Centralino telefonico semplice, PBX Orchid Telecom 207 permette di collegare fino a 2 linee analogiche e fino a 7 interni.
    • Fino a 2 linee analogiche e 7 interni
    • Identificativo di chiamata
    • Intercomunicante
    • Plug and Play
     Ideale per:Esercizi commerciali e micro imprese con al massimo 2 linee analogiche e fino a 7 interni, che cercano una centralina dalle funzionalità basiche ad un costo molto contenuto. Non consigliata per:Aziende ed uffici che devono gestire più di 2 linee ed hanno la necessità di abbinare telefoni di sistema; utenti che necessitano di gestire funzionalità evolute e messaggi di benvenuto. 
    4.5 di 11 Recensioni
    Fuori produzione
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    Ref: OTPBX207
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  6. Telecamera finta da soffitto per interni

    Telecamera finta da soffitto per interni

    Telecamera di videosorveglianza finta da interni con LED lampeggiante
    • Telecamera finta di dissuasione senza funzioni di sorveglianza reali
    • Montaggio al soffitto
    • LED luminoso rosso lampeggiante
    • 3 pile AA (non incluse)
    • Diametro: 128 x 90 mm
    5 di 2 Recensioni
    Fuori produzione
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    Ref: CAMFACD
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  7. Spectralink IP-DECT 400 1GB

    Spectralink IP-DECT 400 1GB

    Soluzione economica DECT SIP, ideale per le PMI
    • Server con antenna integrata
    • Protocollo SIP economico, ideale per le PMI
    • Fino a 30 utenti wireless e 12 chiamate simultanee
    • Ottimizzato per Skype for Business 
    • Design modulare e scalabile per adattarsi alle diverse esigenze degli utenti
    • Collegamento di un'antenna esterna per coprire luoghi di difficile accesso (frigoriferi, ascensori, corridoi)
    • Installazione semplice e copertura scalabile
    • Alimentazione tramite POE o fonte esterna
    • Può essere montato a testa in giù (lato superiore rivolto verso il basso)
    • Interoperabilità diretta con molti server di chiamata SIP
    • Cresce con il vostro business attraverso ulteriori aggiornamenti delle licenze
    • Compatibile con tutti i terminali Spectralink
    Fuori produzione
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    Ref: POKWS400
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  8. Cavo RJ45 Ethernet 20M

    Cavo RJ45 plat 20M

    Cavo per connessione di rete
    • PATCH RJ45 CAT6 U/FTP PLAT - 20 M
    • Cavo categoria 6
    • Certificato LAN a 250 MHz
    • AWG 30 / 7
    • Impedenza 100 ohm
    • Conduttore in rame
    • Norma EIA/TIA 568
    • Copertura in PVC
    Fuori produzione
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    Ref: PATCH20M
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  9. Rondson Interfono da sportello GM-22 P

    Rondson Interfono da sportello GM-22 P

    Interfono da sportello con doppia comunicazione ideale per assistenza alla clientela, reception, musei, ospedali. etc.
    • Interfono per una semplice comunicazione cliente/utente
    • Buona comunicazione per sportelli chiusi
    • Modulo microfono esterno per vetro
    • Installazione semplice e rapida
    • Ideale per banche, amministrazione pubblica, attenzione al cliente
    5 di 1 Recensioni
    Fuori produzione
    Vedi prodotto alternativo
    Ref: ROGM22R
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  10. Scheda Orchid 8 estensioni PABX 832DK

    Scheda Orchid 8 estensioni PABX 832DK

    Scheda da 8 estensioni analogiche per ampliare il centralino Orchid Telecom 832DK
    • Scheda 8 prolunghe analogiche
    • Permette di estendere le estensioni da 32 fino a 128 (tramite scheda di 8 estensioni)
    • Compatibile con i quadri Orchid Telecom KS832DK (non compatibile con i vecchi modelli KS832)
    Fuori produzione
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    Ref: OTEEC832
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  11. Scheda citofonica TEA 308 per 2 citofoni

    Scheda citofonica TEA 308 per 2 citofoni

    Scheda citofonica per Panasonic TEA 308
    • Accessorio esclusivo per centralina telefonica Panasonic KX-TEA308
    • 2 porte
    Fuori produzione
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    Ref: PA2460NE
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  12. Scheda di estensione per DISA

    Scheda di estensione per DISA

    Scheda di estensione per segreteria integrata con 2 canali.
    • Scheda di estensione esclusiva per centralina Panasonic KX-TEA308.
    • Amplia con 2 canali voce il sistema DISA.
    Fuori produzione
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    Ref: PA82492NE
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Centralino telefonico: essenziali per le aziende

Cosa è un centralino telefonico e come funziona?

L'accoglienza telefonica di un'azienda è un fattore fondamentale per il suo successo, in quanto deve creare un’immagine positiva e professionale dell’attività per i clienti e altre parti interessate, come fornitori o potenziali clienti. Come si può garantire la soddisfazione del cliente senza un centralino telefonico aziendale? Lasceresti che potenziali clienti vengano accolti dalla segreteria telefonica mente tu sei occupato con un’altra chiamata? Il 60% della popolazione odierna preferisce ancora contattare le aziende via telefono invece che utilizzare altre forme di comunicazione. La reputazione di un'azienda si costruisce sui piccoli dettagli e fare una buona impressione dal primo momento è di assoluta importanza. 

È proprio in questi frangenti che i centralino aziendali fanno la differenza! Conosciuti anche come centrali telefoniche, questi dispositivi sono in grado di collegare tutte le postazioni della tua organizzazione.  Centralino telefonico come funziona? Una delle caratteristiche è di gestire diverse linee telefoniche alla volta, chiamate in entrata e in uscita. Il modello standard è conosciuto per le sue molteplici funzionalità che includono:

  • Trasferimento di chiamata: puoi trasferire manualmente le chiamate da una stazione all'altra passando l'interlocutore alla persona che sta cercando in quel momento. Se quest'ultima non si trova in ufficio, la chiamata può essere trasferita automaticamente al suo cellulare, consentendo così ai dipendenti di rimanere in contatto per tutto il giorno.
  • Musica o messaggio durante l'attesa: incoraggia il tuo interlocutore a rimanere in linea riproducendo della musica che renderà il suo tempo d'attesa più piacevole e meno lungo. È dimostrato che 8 persone su 10 preferiscono ascoltare musica durante l'attesa piuttosto che attendere in silenzio. Puoi approfittare di questo tempo per includere informazioni sulla tua azienda con un breve messaggio, magari condividendo le ultime novità sulla tua attività o i tuoi orari di servizio.
  • Interactive Voice Response (IVR): offre a chi chiama la possibilità di digitare un numero in modo da connettersi con un servizio particolare (ad esempio "per parlare con il dipartimento vendite, premi 2"). I vantaggi dell'IVR sono duplici: farai risparmiare tempo ai clienti in quanto potranno interagire direttamente con la persona più qualificata per rispondere alle loro domande, e tu migliorerai la produttività della tua azienda.  Con un servizio automatizzato, non dovrai più impiegare uno dei tuoi dipendenti per gestire il servizio di accoglienza telefonica.

Che centralino telefonico aziendale dovresti  scegliere?

La scelta del centralino telefonico aziendale giusto è cruciale per una compagnia, a prescindere dal settore in cui lavora o dalle sue dimensioni. Tale scelta dipenderà dal tuo budget, dal numero di dipendenti che devi attrezzare, dal tipo di linee telefoniche già possedute, dalle dimensioni della tua attività e dalle funzionalità che desideri avere.

Esistono tre tipi di centralina per aziende:

  • La centralina classica o centrale telefonica (PBX o IPBX): questo modello include un terminale che può avere diverse dimensioni e che viene direttamente installato nel tuo ufficio. Può elaborare chiamate in entrata e in uscita. È più adatto ad aziende di grandi e medie dimensioni che hanno bisogno di un maggior numero di linee telefoniche e sono felici di spendere di più per l'installazione. A seconda dei requisiti della tua azienda, i costi di installazione di un sistema PBX o IPBX possono essere più o meno salati, e l'attrezzatura avrà bisogno di manutenzione col passare degli anni. Il PBX è collegato a una rete analogica, mentre l'IPBX è collegato a una linea IP.
  • I mini-centralini telefonici: questo dispositivo ha l'aspetto di un set telefonico convenzionale, ma include diverse funzionalità aggiuntive. È la soluzione ideale per le aziende più piccole. Le sue funzionalità sono simili a un sistema PBX o IPBX tradizionale, ma è più semplice da installare (in quanto non ha bisogno di nessun tipo di cablaggio), occupa meno spazio e non implica costi di installazione o manutenzione. Esistono 3 tipi di  mini-centralini telefonici e ciascuno di essi adatto a diversi tipi di linea telefonica: analogico (che consente di trasferire sino a due chiamate contemporaneamente) digitale (ISDN T0, che consente il trasferimento di 4 chiamate alla volta) e IP (che permette di traferire sino a 4 chiamate simultaneamente tramite la connessione a internet).
  • IVR hosted o virtuale: questa opzione è nota anche come Centrex ed è la preferita delle aziende inglesi per via dei tanti vantaggi che offre. Permette alle aziende di avere una centralina altamente professionale, senza dover installare attrezzature ingombranti e costose nei tuoi uffici. L'apparecchiatura necessaria per il funzionamento viene installata nei server della tua rete. Ti servirà solo una connessione Internet per poter accedere al centralino telefonico e tutte le sue funzionalità. All'interno della tua attività, dovrai collegare solo le stazioni telefoniche.