Call Recorder ISDN 2 (4 linee)
Il Call Recorder ISDN è un passo avanti nella registrazione digitale
- Connessione a 2 linee ISDN / registrazione fino a 4 chiamate contemporaneamente.
- Fino a 41000 ore di capacità di archiviazione.
- Facile connessione a una rete locale.
- Registratore completamente digitale
- Crittografia Triple DES (con scheda di crittografia opzionale).
- Archiviare le registrazioni sul PC con il software di archiviazione opzionale.
- Si collega direttamente a ISDN (EURO ISDN2).
- Ricerca: le ricerche delle registrazioni possono essere effettuate in base a criteri di data e ora, nome o numero di telefono (compatibile con i numeri MSN).
Questi registratori offrono le stesse funzionalità dei registratori di chiamata per linee analogiche.
- Modalità di connessione: collegamento della linea esterna dell'unità di controllo:
- Modalità di connessione compatibile con tutti i modelli di registratore di chiamata (standard, quarto, octo, ISDN e PRi).
Opzioni aggiuntive
Opzione di montaggio Rack 19 '' - VD2086
Software di sistema Call Access (1 PC e max 4 registratori) - VD1463
Domande frequenti:
Scegli tra Call Recorder e Soft Call Recorder?
Soft Call Recorder è un sistema di registrazione diretta sul PC, indicato per un uso occasionale e puntuale.
Call Recorder è un sistema di registrazione professionale che registra automaticamente tutte le chiamate in entrata e in uscita dalla tua azienda e consente ricerche in multicriteria.
Registrazioni, ascoltatori: precauzioni.
Ascolto: le conversazioni professionali dei lavoratori possono essere ascoltate finché ne sono a conoscenza. Basta renderlo noto per mezzo di una nota interna, una comunicazione orale o indicandola nel regolamento interno.
Registrazioni: è essenziale ottenere l'autorizzazione dei clienti per registrare le loro conversazioni professionali. Il permesso può essere ottenuto tramite un accordo verbale registrato o un accordo implicito con un preavviso. I lavoratori devono essere informati e le conversazioni non possono essere utilizzate come prova legale per intraprendere sanzioni contro di loro. È severamente vietato ascoltare e registrare le conversazioni private dei lavoratori.
Perché registrare una conversazione?
- Prendere appunti, fare riunioni sommarie.
- Risolvi i conflitti commerciali
- Prendi gli ordini per telefono: controlla le quantità, controlla i riferimenti ...
- Miglioramento del servizio clienti.
Per chi è particolarmente interessante?
- Call center, società di telemarketing, televendite.
- Reparti del servizio clienti, società di formazione.
- Grossisti, banche, taxi, commercianti, ecc.
Garanzia | 1 anno |
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Linea supportata | Connessione linea analogica |
Numero di Linee Registrabili | 4 |
Compatibile con MAC | Non compatibile con MAC |
Formato di Registrazione | digitale |
Capacità di Registrazione | 13800h |
Connessione USB | Senza connessione USB |
Tipo di Attivazione | Attivazione vocale |
Call Recorder RDSI
Caricabatterie 220V
4 Canali installati