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Call recorder ISDN 2 (4 linee)

Registrazione 2 linea ISDN (4 chiamate) - 41000 h

EAN: - Rif produttore: 010.02110 Rif prodotto: VD2110
Call recorder ISDN 2 (4 linee)

Punti forti

  • Connessione a 2 linee ISDN / 4 chiamate simultanee (2 per accedere alla base)
  • Collegamento alla linea esterna dell'unità di controllo
  • Registrazione fino a 41.000 h
  • Include 4 canali già installati

  • 1 anno Garanzia standard
€ 1.849,00 i.e.
€ 1.499,95 i.e.
€ 1.829,94 iva inclusa

Informazioni di prodotto

Call Recorder ISDN 2 (4 linee)

Il Call Recorder ISDN è un passo avanti nella registrazione digitale

  • Connessione a 2 linee ISDN / registrazione fino a 4 chiamate contemporaneamente.
  • Fino a 41000 ore di capacità di archiviazione.
  • Facile connessione a una rete locale.
  • Registratore completamente digitale
  • Crittografia Triple DES (con scheda di crittografia opzionale).
  • Archiviare le registrazioni sul PC con il software di archiviazione opzionale.
  • Si collega direttamente a ISDN (EURO ISDN2).
  • Ricerca: le ricerche delle registrazioni possono essere effettuate in base a criteri di data e ora, nome o numero di telefono (compatibile con i numeri MSN).

Questi registratori offrono le stesse funzionalità dei registratori di chiamata per linee analogiche.

  • Modalità di connessione: collegamento della linea esterna dell'unità di controllo:
  • Modalità di connessione compatibile con tutti i modelli di registratore di chiamata (standard, quarto, octo, ISDN e PRi).

Opzioni aggiuntive

Opzione di montaggio Rack 19 '' - VD2086
Software di sistema Call Access (1 PC e max 4 registratori) - VD1463

Domande frequenti:

Scegli tra Call Recorder e Soft Call Recorder?

Soft Call Recorder è un sistema di registrazione diretta sul PC, indicato per un uso occasionale e puntuale.
Call Recorder è un sistema di registrazione professionale che registra automaticamente tutte le chiamate in entrata e in uscita dalla tua azienda e consente ricerche in multicriteria.

Registrazioni, ascoltatori: precauzioni.

Ascolto: le conversazioni professionali dei lavoratori possono essere ascoltate finché ne sono a conoscenza. Basta renderlo noto per mezzo di una nota interna, una comunicazione orale o indicandola nel regolamento interno.

Registrazioni: è essenziale ottenere l'autorizzazione dei clienti per registrare le loro conversazioni professionali. Il permesso può essere ottenuto tramite un accordo verbale registrato o un accordo implicito con un preavviso. I lavoratori devono essere informati e le conversazioni non possono essere utilizzate come prova legale per intraprendere sanzioni contro di loro. È severamente vietato ascoltare e registrare le conversazioni private dei lavoratori.

Perché registrare una conversazione?

  • Prendere appunti, fare riunioni sommarie.
  • Risolvi i conflitti commerciali
  • Prendi gli ordini per telefono: controlla le quantità, controlla i riferimenti ...
  • Miglioramento del servizio clienti.

Per chi è particolarmente interessante?

  • Call center, società di telemarketing, televendite.
  • Reparti del servizio clienti, società di formazione.
  • Grossisti, banche, taxi, commercianti, ecc.
Garanzia 1 anno
Linea supportata Connessione linea analogica
Numero di Linee Registrabili 4
Compatibile con MAC Non compatibile con MAC
Formato di Registrazione digitale
Capacità di Registrazione 13800h
Connessione USB Senza connessione USB
Tipo di Attivazione Attivazione vocale
Include

Call Recorder RDSI
Caricabatterie 220V
4 Canali installati

File
Scheda prodotto Call Recorder ISDN 2 - (in inglese) (1.44 MB)

Accessori
Software per Call Recorder
€ 199,95 i.e.
Ref: VD1463
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