Yeastar P550 VoIP PBX

PBX VoIP ibrido progettato per le piccole e medie imprese

Punti forti
  • Fino a 50 utenti/operatori di call center
  • 25 chiamate simultanee
  • Fino a 4 moduli interni
  • Max. 8 porte FXS
  • Max. 8 porte FXO/BRI
  • Max. 4 porte GSM 3G/4G
721,55 €
639,95 €
780,74 € Incl. Iva
Non Disponibile
2 anni di garanzia del produttore Garanzia fabbricante
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Descrizione

YEASTAR P550 VOIP PBX

Più valori e possibilità

Yeastar P550 VoIP PBX è un sistema telefonico PBX adattabile, professionale e affidabile per le PMI. Consente alle aziende di avere comunicazioni ininterrotte in ogni momento con un sistema completo.

PBX Plus Call Center

Il sistema PBX P-Series è dotato di una soluzione per call center reattiva che migliora l'efficienza degli agenti, la reattività e, in ultima analisi, la soddisfazione dei clienti per le PMI che gestiscono centri di assistenza. Oltre alle funzioni di comunicazione standard, la distribuzione delle chiamate, il tabellone delle code, il Wallboard, gli SLA e i rapporti sulle chiamate sono tutti progettati per fornire un'assistenza più proattiva, una reportistica e una gestione delle prestazioni.

Clienti UC PBX

Progettati per migliorare l'esperienza e l'efficienza delle comunicazioni, i client UC Linkus consentono agli utenti dei PBX serie P di accedere facilmente a una suite completa di chiamate, conferenze, segreteria telefonica, presenza, contatti aziendali e collaborazione da un'unica interfaccia. Utilizzo di telefono, computer e browser web. I dipendenti possono rimanere in contatto con colleghi e clienti dove, quando e come preferiscono.

Elenco contatti

Il sistema PBX Serie P semplifica l'organizzazione dei contatti per le PMI. Gli utenti possono aggiungere contatti esterni per creare una rubrica centralizzata a livello aziendale e gestire le voci dei propri contatti personali, beneficiando della corrispondenza con l'ID del chiamante e della selezione rapida. I contatti aziendali o personali saranno sincronizzati in Linkus UC Clients, consentendo un facile accesso ai dipendenti in ufficio, in mobilità e da remoto.

Lavoro a distanza

Il sistema PBX Serie P aiuta le PMI ad adattarsi alla nuova normalità del lavoro da casa, consentendo la mobilità BYOD, riducendo i problemi di sicurezza e di amministrazione della rete, supportando il controllo e la gestione remota e combinando le collaborazioni di gruppo. Grazie alle funzioni di telelavoro disponibili, i team dispersi e unificati sullo stesso sistema PBX possono rimanere impegnati e produttivi.

Caratteristiche:

  • Utenti 50
  • Chiamate massime contemporanee 25
  • Agenti call center max 50
  • Porte FXS max 8
  • Porte FXO/BRI max 8
  • Porte GSM/3G/4G max 4
  • Protocollo di trasporto UDP, TCP, TLS, SRTP
  • Codec voce G711 (alaw/ulaw), G722, G726, G729A, GSM, Speex, ADPCM, iLBC
  • Codec video H263, H263P, H264, MPEG4
  • DTMF in banda, RFC4733, RFC2833, SIP INFO
  • Lettura/scrittura NFC
  • Interfacce Ethernet 2 x (10/100/1000 Mbps)
  • USB 1 (fino a 2 TB)
  • Alimentazione CA 100-240V 50/60HZ 0,6A max.
  • Dimensioni (L x P x A) (cm) 34 x 21 x 4,4
  • Peso 1,64 kg
  • Fattore di forma montaggio a rack 1U
  • Ambiente
  • Campo di funzionamento: da 0°C a 40°C, da 32°F a 104°F
  • Intervallo di conservazione: da -20°C a 65°C, da -4°F a 149°F
  • Umidità: 10-90% senza condensa

Include

  • Yestar P550
  • Manuale di istruzioni

Documentazione

Scheda tecnica Yeastar P Series PBX -EN

Informazioni tecniche

Altre informazioni
Riferimento produttoreP550
Garanzia2 anni

Domande frequenti

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