Perfetto per piccole sale con connessione wireless al PC
L'altoparlante Yealink CP700 è ideale per le audioconferenze in piccole sale. Portatile e facile da installare, sarà il miglior alleato da portare con te ovunque tu vada.
Conferenze di lunga autonomia per sentirsi liberi
È possibile collegare l'altoparlante Yealink CP700 al PC tramite cavo USB e tablet o smartphone utilizzando l'accoppiamento wireless Bluetooth. Con l'opzione del dongle Bluetooth USB BT 50 è possibile collegare anche il CP700 al PC tramite Bluetooth. Potrai goderti le riunioni tramite PC o Smartphone o in entrambi i modi, come tu preferisci. Se viene scelta la modalità Bluetooth (smartphone), l’autonomia è di circa 10 ore in uso, un tempo più che sufficiente per una conferenza.
Con qaulità di voce HD di Yealink
Goditi la qualità vocale di Yealink HD che renderà le tue riunioni chiare e naturali. Yealink include la capacità di catturare la tua voce a 360º e la migliore cancellazione dell'eco in modo da essere sempre concentrato sulla conversazione.
Controlli incorporati per un facile uso
Questo dispositivo include pulsanti integrati che consentono di: riagganciare e rispondere alle chiamate, accedere all'assistente vocale o a Teams, accedere alla connessione Bluetooth, funzione Mute o aumentare e diminuire il volume.
Le tue chiamate con Teams in un solo click
Yealink CP700 è compatibile con qualsiasi softphone per audioconferenza, ma è anche ottimizzato per l'uso con Microsoft Teams. Ha un pulsante diretto "teams" per connettersi con le chiamate in 2 secondi.