Telefoni fissi digitali per centralini telefonici Mitel, Aastra e Ericsson Mitel

Griglia Lista
6 elementi
  1. Aastra 5370

    Aastra 5370

    Telefono digitale con 12 tasti programmabili, che offre un utilizzo intuitivo ed una eccezionale qualità audio.
    • Telefono digitale per sistemi Aastra 400, 5000 o Aastra IntelliGate
    • Vivavoce
    • Rubrica 350 nomi con accesso a directory generale
    • 12 tasti LED programmabili
     
    4.8 di 11 Recensioni
    DISPONIBILE
    287,05 € 218,95 € 267,12 € Incl. Iva
    Ref: AA5370
    Compara
  2. Aastra 5380

    Aastra 5380

    Telefono digitale avanzato con grande schermo
    • Telefono digitale per sistemi Aastra 400, 5000 o Aastra IntelliGate
    • Vivavoce
    • Rubrica 350 nomi con accesso a directory generale
    • Mute
    • Schermo a 7 righe con 34 caratteri
    • Supporta fino a 3 moduli di estensione tastiera
    4.5 di 2 Recensioni
    Non Disponibile
    459,95 € 379,95 € 463,54 € Incl. Iva
    Ref: AA5380
    Compara
  3. Matra M740

    Matra M740

    Ideale per i call center
    • Vivavoce full Duplex
    • Schermo 1 linea 16 caratteri
    • 10 tasti programmabili
    • Ergonomia con navigatore
    • Agenda delle chiamate (10 in emissione, 50 in ricezione)
    • Prodotto ricondizionato
    4.5 di 16 Recensioni
    Fuori produzione
    Prodotti simili
    Ref: M740R
    Compara
  4. Aastra 6755

    Aastra 6755

    Vivavoce, presa cuffia, 12 tasti funzione
    • Vivavoce e presa cuffia
    • 12 tasti funzione programmabili
    • Rubrica 20 contatti
    • Display LCD 8 linee
    • Presa di linea senza sollevare la cornetta
    • Identificazione del chiamante
    • Registro 50 ultime chiamate
    4.3 di 3 Recensioni
    Fuori produzione
    Prodotti simili
    Ref: AA6755
    Compara
  5. Matra M725

    Matra M725

    Con presentazione nome e numero
    • Schermo 1 linee 16 caratteri
    • Presa linea senza sollevare cornetta 
    • 4 tasti programmabili
    • Ergonomia con navigatore
    • Agenda ultime 5 chiamate
    • Prodotto ricondizionato
    4.1 di 8 Recensioni
    Fuori produzione
    Prodotti simili
    Ref: M725R
    Compara
  6. Telefono Fisso Ericsson Dialog 4223

    Telefono Fisso Ericsson Dialog 4223

    Telefono digitale professionale dal curato design ergonomico, poco consumo e buona qualità acustica. Funzioni multiple avanzate.
    • Linea a triplo accesso: 2 linee + consultazione
    • 4 tasti programmabili
    • 4 tasti menu
    • Presa cuffia 
    4.4 di 13 Recensioni
    Fuori produzione
    Vedi prodotto alternativo
    Ref: EDLG4223
    Compara

Tutti i vantaggi del marchio Mitel

Le soluzioni Mitel, grazie all’eredità di Aastra, garantiscono affidabilità, compatibilità continuity e un ampio supporto tecnico professionale. Sono ideali per ambienti business, contact center, uffici remoti, strutture ricettive o realtà che puntano alla collaborazione efficiente. Anche su Onedirect.it puoi trovare il catalogo completo: dai telefoni DECT ai sistemi UC e contact center gestiti.

All-in-one UC Piattaforme integrate per voce, video, chat e messaggistica. Ideali per call center, magazzini e ristorazione.
Soluzioni scalabili Disponibili on-premise, in cloud o in modalità ibrida.
Integrazione business perfetta per uffici Compatibili con CRM, ERP e altre applicazioni aziendali.
Funzioni per contact center e hospitality Routing intelligente, messaggistica omnicanale, gestione della presenza.
Gestione centralizzata Console web unica per configurazione e monitoraggio.
Elevata affidabilità Alta disponibilità grazie a infrastrutture ridondanti.
Gestione delle chiamate Tasti dedicati per il trasferimento di chiamata e personalizzazione utente.

Perché acquistare Mitel su Onedirect:

  • OK Continuità e compatibilità con i dispositivi Aastra.
  • OK Soluzioni scalabili per uffici, hotel e contact center.
  • OK Telefoni IP e DECT con interfacce intuitive e supporto multi-linea.
  • OK Supporto tecnico professionale durante tutto il processo, dalla scelta del dispositivo fino all’istallazione.
  • OK Consegna rapida e sicura.
Soluzioni di telefonia professionale Mitel

FAQ – Domande frequenti

I telefoni professionali Mitel o Astra permettono il trasferimento di chiamata?

Sì, con la funzione di trasferimento o di chiamata in attesa puoi mettere in attesa una chiamata e passare momentaneamente a un’altra.

Posso inviare messaggi testuali o visualizzare la chiamata persa?

Sì, alcuni modelli Aastra supportano messaggistica testuale interna, oltre a visualizzare le ultime chiamate (risposta/nonrisposta) dal menu “Rubrica”.

È possibile cambiare lingua o impostazioni audio facilmente?

Sì, alcuni modelli Aastra supportano messaggistica testuale interna, oltre a visualizzare le ultime chiamate (risposta/nonrisposta) dal menu “Rubrica”.

Con quali dispositivi mobili sono compatibili?

I prodotti Mitel e Aastra possono essere integrati con dispositivi mobili, offrendo flessibilità e continuità di comunicazione anche fuori sede. Sono compatibili sia con cellulari IOS che Android.

Esistono soluzioni Cloud per i telefoni Astra?

Sì, Mitel offre diverse soluzioni cloud, pensate per aziende di ogni dimensione che cercano flessibilità, scalabilità e costi contenuti senza rinunciare alla qualità della comunicazione.

Troverai i dispositivi Mitel nelle seguenti categorie di Onedirect:

Telefoni fissi IP IconTelefoni fissi digitali PABX e ISDNIconTelefoni fissi analogici IconTelefoni Cordless Icon