IL SERVIZIO POST-VENDITA DISPONIBILITÀ E PRONTEZZA

 

 

 
Il nostro servizio tecnico è a tua completa disposizione: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.30 chiamando al 02 365.22.990.
Per qualsiasi dubbio o problema non esitare a contattarci.

Sostituzione di prodotti

In caso di ricezione di un prodotto difettoso contatta il nostro servizio tecnico. Valuteremo il danno e procederemo al cambio della merce o al suo rimborso. Hai a disposizione 7 giorni per restituire il prodotto difettoso. Una volta che il prodotto sarà arrivato nella nostra sede, il prodotto sarà cambiato senza problema.

In caso di danneggiamento di prodotti coperti da garanzia, Onedirect si impegna a riparare il prodotto e a riconsegnarlo nel minor tempo possibile.

Per i prodotti non coperti da garanzia invece, ti offriremo un preventivo su misura al miglior prezzo.

Estensione della garanzia One Service Plus

La maggior parte dei nostri prodotti a catalogo sono coperti dalla garanzia del produttore di 2 o 1 anni. Proteggi i tuoi prodotti ed abbina ai tuoi prodotti la nostra estensione di garanzia fino a 3 anni!

Il prezzo dell’estensione di garanzia One Service Plus dipende dal tipo di prodotto che si vuole assicurare (cavi, batterie ed altri accessori non dispongono di questa opzione).