Yealink, azienda specializzata in soluzioni di comunicazione, si rinnova e offre prodotti all'avanguardia adattandosi all'evoluzione professionale. In questo senso, il marchio presenta oggi un nuovo sistema DECT per soddisfare le aspettative del maggior numero di utenti: il W90B. Progettata per medie e grandi aziende, questa stazione base copre tutto l'edificio, dai piani inferiori a quelli superiori, affinché tutti i dipendenti possano comunicare quotidianamente. Inoltre, il W90B è un sistema multicellulare, il che significa che può passare automaticamente da un terminale all'altro quando il professionista è in movimento. Questo significa che tutti i professionisti rimarranno connessi anche quando si spostano, e tutti gli utenti avranno accesso a tutti i contatti dell'azienda, sia che si trovino al piano terra che all'ultimo piano del loro stabilimento. Funzionando attraverso la trasmissione radio della tecnologia DECT, questa stazione base Yealink W90B offre un importante raggio d'azione wireless ai suoi utenti, affinché possano combinare mobilità e comunicazione nella loro vita quotidiana. Infatti, ogni stazione base di questo sistema offre tra i 50 e i 180 metri di portata a seconda dell'ambiente, in modo che ognuno possa interagire con i propri collaboratori in movimento quando necessario.
Come già accennato, la base W90B di Yealink è un sistema multicellulare adatto per medie e grandi aziende. È una soluzione scalabile e flessibile che ogni azienda può adattare alle proprie strutture. Con il W90B, è possibile collegare fino a 60 stazioni base per unità master (W90DM), affinché tutte le aziende possano beneficiare di una copertura telefonica DECT completa. Inoltre, la distribuzione massiva può essere facilmente realizzata attraverso la configurazione master remota di tutti i terminali e delle basi DECT tramite il portale DECT Manager di Yealink. Questa piattaforma consente anche la manutenzione e l'aggiornamento dei dispositivi per centralizzare le operazioni e beneficiare di una gestione semplificata dei propri sistemi DECT. Infine, la sua interfaccia PoE integrata consente ai professionisti di risparmiare tempo e spazio durante il collegamento del proprio sistema, poiché possono connettere la stazione base sia alla rete che all'alimentazione tramite un unico cavo di connessione.
Questa stazione base DECT W90B, compatibile con i telefoni W53H, W56H, W59R, CP930W e DD (T54W + DD10K), comprende una serie di potenti caratteristiche tecniche affinché qualsiasi professionista possa partecipare a centralini telefonici ad alta definizione. I professionisti possono aggiungere fino a 250 terminali, il che consente di effettuare fino a 250 chiamate simultanee, ideale per aziende con un gran numero di dipendenti. Potranno effettuare fino a 8 chiamate per ogni base e fino a 2 chiamate simultanee per ogni auricolare, in modo da poter comunicare efficacemente con i propri colleghi, ovunque si trovino nella propria azienda. Yealink ha anche alzato l'asticella in termini di audio affinché gli scambi tra colleghi siano il più realistici possibile. Le caratteristiche audio del W90B includono un altoparlante full-duplex per una trasmissione fluida della voce, una modalità silenziosa, una funzione di silenziamento integrata e la possibilità di configurare messaggi in attesa. Infine, le basi sono compatibili con tutti i dispositivi acustici, quindi le persone non subiranno interferenze tra i loro apparecchi acustici e il telefono che funziona attraverso la base nella loro vita quotidiana, e potranno comunicare tranquillamente. Infine, il protocollo di crittografia AES integrato in ogni stazione base Yealink W90B consente ai professionisti di beneficiare di una maggiore sicurezza durante le comunicazioni. Infatti, questa opzione garantisce l'affidabilità per gli utenti, che beneficeranno di una crittografia efficace delle loro comunicazioni affinché i dati non vengano deviati e utilizzati per scopi negativi.
Riferimento produttore | 1302015 |
---|---|
EAN | 6938818306196 |
Garanzia | 1 anno |
Tipo di prodotto | Base dect |
Tecnologia | VoIP |
Per lavoratori isolati | No |