Le riunioni a distanza possono riunire le persone per scambiare idee, indipendentemente dalla loro distanza. Tuttavia, è necessario assicurarsi che tutti i partecipanti possano essere visti e ascoltati chiaramente, sia che si trovino nella sala, sia che si trovino a casa o in viaggio, per garantire un'esperienza visiva uguale per tutti.
Poly grazie all’AI permette di abbattere i confini fisici concentrandosi solo su di te, ovunque ti trovi, grazie a una tecnologia intelligente che focalizza l'attenzione sui partecipanti.
La funzione Poly DirectorAI è la «mente» delle operazioni video. Utilizza l'intelligenza artificiale e la tecnologia di apprendimento automatico per offrire un'esperienza di ripresa dinamica. Poly DirectorAI migliora il lavoro ibrido collegando senza interruzioni chi è in sala riunioni con chi è a distanza.
Questa tecnologia aggiunge transizioni, inquadrature e tracking automatici in tempo reale per mantenere tutti nell'inquadratura in ogni momento.
Con la nuova modalità di inquadramento DirectorAI, l'inquadramento individuale si affianca ad altre modalità, tra cui l'inquadramento di gruppo e il tracciamento vocale, dando agli utenti Poly l'opportunità di personalizzare ulteriormente le loro riunioni remote.
L'inquadratura individuale di Poly DirectorAI si concentra su tutti i partecipanti. Dopo aver identificato i partecipanti, la telecamera combina più inquadrature della stanza per creare un layout a mosaico unico, mostrando ogni partecipante in una visuale individuale, per un'esperienza di riunione ravvicinata uguale per tutti.
Poly Studio R30 :
La stessa esperienza di riunione in piccoli spazi
La nuova barra video Poly Studio R30 rende le riunioni a distanza più facili, più dinamiche e più inclusive che mai. La tecnologia Poly DirectorAI a bordo offre un'esperienza video senza precedenti in cui ogni partecipante è sotto i riflettori. Il filtraggio del rumore di fondo garantisce che i partecipanti siano ascoltati chiaramente in ogni momento. Anche in ambienti piccoli, il Poly Studio R30 dà voce a tutti.
Il nuovo Poly Studio R30 cattura l'intero spazio con grande dettaglio. Il sensore 4K offre un'acquisizione video di alta qualità, mentre l'ampio campo visivo di 120° e lo zoom digitale 5x consentono di includere tutti i partecipanti nell'inquadratura senza perdere chiarezza.
La tecnologia Poly DirectorAI, unita alle funzionalità PTZ della telecamera, aggiungendo un dinamismo senza precedenti alle tue riunioni. Grazie alle impostazioni automatiche di inquadratura e tracciamento dei diffusori, offre un'esperienza video perfetta per tutti.
L'array di 3 microfoni beamforming di Poly Studio R30 cattura accuratamente ogni parola, mentre gli altoparlanti offrono un suono nitido e chiaro. Le tecnologie intelligenti Poly Acoustic Clarity, Poly Acoustic Fence e Poly NoiseBlock AI tengono a bada gli echi acustici e i rumori di fondo indesiderati.
Progettato per valorizzare qualsiasi ambiente, il Poly Studio R30 si monta sopra gli schermi grazie al morsetto per monitor incorporato. È compatibile con i supporti a parete e i treppiedi standard e può essere adattato alla configurazione dello spazio. Basta una semplice connessione USB al computer portatile per avviare le riunioni in remoto.
Il nuovo Poly Studio R30 funziona con tutte le principali piattaforme di comunicazione unificata. Le certificazioni Zoom e Microsoft Teams offrono un'esperienza completa.
Scopri le versioni...
Poly Studio R30
Kit per sale piccole
Soluzione di conferenza certificata Microsoft Teams Rooms,
ideale per piccole sale riunioni.
Poly Studio R30 Small Room Kit –
Microsoft Teams Rooms Windows
Soluzione di conferenza certificata Microsoft Teams Rooms
ideale per piccole sale riunioni.