La ricetrasmittente Motorola XT460 vi permetterà di beneficiare di comunicazioni gratuite all'interno della banda a libero utilizzo PMR446*, offrendovi inoltre un design moderno e originale. È ideale per attività all’aperto ed per l'utilizzo in grandi ambienti industriali e professionali (aeroporti, stadi, magazzini, fabbriche…), in quanto è estremamente semplice da utilizzare ed offre una portata di fino a 9 Km*².
Funzione iVox Usufruite di una maggiore praticità: utilizzando questa funzionalità le ricetrasmittenti si attiveranno quando incomincerete a parlare e potrete così comunicare a mani libere!
Norma IP55 L'International Protection è un codice che riassume il livello di protezione di un'apparecchiatura elettrica dcontro la penetrazione di agenti di natura solida o liquida. La prima cifra indica la protezione contro l'accesso di corpi solidi e contatto con parti pericolose, mentre la seconda indica la protezione contro l'accesso di liquidi. In particolare il livello IP55 corrisponde ad una protezione ottimale contro polvere e getti d’acqua.
Caratteristiche principali:
Norma PMR446: comunicazioni senza abbonamento*
Portata: fino a 9 Km*²
Ultra-resistente: norma militare MIL 610 C/D/E/F/G
Norma IP55: resistente a polvere e getti d'acqua
Schermo LCD integrato
Batteria ricaricabile Li-Ion 2150 mAh
Fino a 20 ore di autonomia in conversazione
8 canali / 38 sottocanali
Ricerca automatica dei canali
Funzione scan
Criptazione vocale: il massimo della riservatezza per le vostre conversazioni
Funzione iVox: attivazione vocale
Funzione sorveglianza ambientale
Blocco tastierino
Roger Beep
Indicatore livello batteria
Presa cuffia: jack 2 pin
Dimensioni: 116 x 58 x 40 mm
Peso: 244 grammi senza batteria
Compatibili con tutte le ricetrasmittenti PMR446
*Per l'utilizzo della banda PMR446 è previsto l'invio di una dichiarazione al locale Ispettorato territoriale del Ministero delle Comunicazioni ed un canone annuale di 12 euro indipendentemente dal numero degli apparati in possesso (gli enti statali sono esentati) Maggiori informazioni >>
*²N.B. : la portata di comunicazione indicata è basata su test effettuati dal costruttore in condizioni ottimali ed in ambienti senza ostacoli. La portata reale varia in base alle condizioni di utilizzo; è pertanto spesso inferiore alla portata massima indicata. Vari fattori possono influenzare la portata reale, come per esempio il terreno, le condizioni metereologiche, le interferenze elettromagnetiche, ecc.