Motorola DP4401 ATEX - VHF

Walkie Talkie professionale, banda VHF, certificato ATEX. Elevata qualità audio e comoda transizione analogico-digitale.

Punti forti
  • Walkie-talkie VHF con certificazione ATEX: per aree potenzialmente esplosive
  • Computer portatile digitale con 32 canali
  • 3 pulsanti laterali programmabili
  • Regolazione automatica del volume
  • Standard IP67
  • Soppressione automatica del rumore ambientale
  • Funzione "uomo morto", lavoratore isolato
  • GPS
  • Disponibile in versione UHF

Richiedi preventivo

Per richiedere il prezzo di questo prodotto, richiedi un preventivo

Riferimento prodotto MODP4401VATEX
Riferimento produttore MDH56JCC9LA3AN
Contatta i nostri esperti Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.
Servizi e chiamate gratuite
Live Chat

Descrizione

Motorola DP4401 ATEX - VHF

La serie di radio DP4401/DP4801 è la prima sul mercato con tecnologia DMR e ATEX. Combinano il meglio della funzionalità di radiotrasmettitore-ricevitore con la più recente tecnologia digitale. Integrano perfettamente voce e dati, offrono funzioni avanzate e facili da usare e offrono vantaggi in operazioni essenziali come il Bluetooth® integrato e l'Audio Intelligente.

Walkie-talkie professionale certificato ATEX

Le radio della serie ATEX DP44xx e DP48xx sono la soluzione per i professionisti che lavorano in ambienti potenzialmente esplosivi che devono essere in contatto.
I walkie-talkie professionali Motorola DP4401 richiedono una licenza d'uso. Questa licenza consiste in un codice di frequenza VHF che solo tu hai il diritto di utilizzare. Per impostare il walkie-talkie-talkie avremo bisogno di queste informazioni.

Suono eccezionale: La qualità del suono della serie DP4000 è spettacolare, offrendo agli utenti un'esperienza unica durante la conversazione e l'ascolto con la massima chiarezza. Con Intelligent Audio, il volume della radio viene regolato automaticamente per compensare il rumore di fondo, in modo che i lavoratori non debbano regolare il volume della radio per evitare chiamate mancanti in situazioni rumorose o per evitare di disturbare gli altri quando attraversano zone silenziose. L'aumento della soppressione del rumore di fondo filtra i rumori esterni indesiderati, dal traffico stradale al rombo del motore.

Applicazioni aziendali per un monitoraggio ottimale del business: Grazie al Bluetooth integrato, i dati possono essere condivisi tra dispositivi wireless in modo semplice e immediato. Il GPS integrato (modello DP4401) permette di localizzare la posizione delle squadre di lavoro mobili, mentre i messaggi di testo consentono di comunicare quando la voce non è possibile.

L'Application Developer Program di Motorola offre applicazioni dati personalizzate che consentono di adattare le radio alle sfide aziendali. Con il più grande programma di sviluppo del settore, le applicazioni dati soddisfano i vostri obiettivi, dalla gestione dei fogli di lavoro all'integrazione telefonica e altro ancora.

Facile migrazione tra modalità digitale e analogica: Con le radio della serie DP4000 è facile passare al digitale perché funzionano sia in modalità analogica che digitale. Per facilitare ulteriormente la transizione, la funzionalità del ripetitore a modalità dinamica mista accelera la commutazione automatica tra chiamate analogiche e digitali. In questo modo è possibile iniziare a utilizzare radio e ripetitori nel sistema analogico esistente e, quando il tempo e il budget lo consentono, passare al digitale al proprio ritmo.

Ogni canale del radiotelefono può essere configurato come canale analogico convenzionale o come canale digitale convenzionale. Utilizzando la manopola di selezione del canale, è possibile passare da un canale analogico a uno digitale. Quando si passa dalla modalità digitale a quella analogica, alcune funzioni non sono più disponibili. Il radiotelefono ha anche funzioni disponibili sia per il modo analogico che digitale. Tuttavia, piccole differenze nel modo in cui ogni funzione funziona non influiscono sul funzionamento del radiotelefono.

Gradi di protezione

Gas: ATEX: Classe II 2G Ex ib, IIC T4 Gb # IECEx: Ex ib IIC T4 Gb
Polvere: ATEX: Classe II 2D Ex ib, IIIC T130ºC Db # IECEx: Ex ib IIIC, T130ºC Db
Miniere: ATEX: Classe I M2 Ex, ib I Mb # IECEx: Ex ib I Mb

Caratteristiche:

  • Computer portatile digitale con 32 canali. 
  • Selettore rotativo a canale
  • 3 pulsanti laterali programmabili
  • On-off e interruttore del volume
  • Regolazione automatica del volume
  • Pulsante di emergenza
  • Standard IP67
  • Canale Annuncio vocale
  • Soppressione automatica del rumore ambientale
  • Lavoratore isolato
  • GPS

 

Include

Radio DP4401
Batteria al litio 2075 mHm 
Caricabatterie per unità
Clip da cintura


Informazioni tecniche

Altre informazioni
Riferimento produttoreMDH56JCC9LA3AN
Garanzia2 anni
FrequenzaCon Licenza (banda UHF o VHF)
Tipo di UtilizzoUtilizzo intensivo
Norma AtexCon certificazione ATEX
Norma IPCon protezione IP67
Standard MilitareConforme allo standard militare
Canali - Sottocanali - Codici32
Funzione VOXVivavoce con accessorio
Autonomia in standby / Conversazione16 ore
BatteriaLi-Ion
Tasto SOSCon tasto di chiamata di emergenza
VibrazioneSenza vibrazione
Criptazione VocaleCon criptazione vocale
Funzione ScannerCon funzione scanner
Dimensioni138.5 x 56.7 x 39.8mm
Connessione AccessoriMotorola

Domande frequenti

Al momento non ci sono domande per questo prodotto.

Domande e risposte dei clienti