I nuovi centralini telefonici Orchid-Telecom sono ideali per piccole imprese e liberi professionisti grazie all’ottima relazione qualità-prezzo ed all’estrema facilità di installazione.
Una centralina telefonica Orchid Telecom è la soluzione perfetta per PMI che desiderano gestire il loro flusso di chiamate attraverso un'operatore telefonico.
Orchid Telecom Ltd è stata fondata nel 2003 per affrontare la continua espansione del mercato della telefonia PMI. Si caratterizza per la progettazione e lo sviluppo di sistemi PBX di alta qualità ma senza essere troppo caro.
Centralina analogica che permette la connessione a 4 linee analogiche e 16 interni con telefoni fissi o cordless.
Fino a 4 linee analogiche
Fino a 16 estensioni analogiche
Possibilità di configurazione remota
DISA
Ideale per:Imprese o uffici con al massimo 4 linee analogiche e fino a 16 interni, che cercano una centralina dalle funzionalità basiche, non espandibile ad un costo contenuto. Non consigliata per:Imprese od uffici che devono gestire di più di 4 linee analogiche, con l’esigenza di abbinare telefoni di sistema e che devono gestire funzionalità non basiche quali messaggi di benvenuto personalizzati e funzionalità evolute.
Il centralino telefonico Orchid Telecom KS616 è un piccolo sistema telefonico ideale per uffici e dotato di 6 linee e 16 estensioni - espandibile fino a 32 interne.
Sistema telefonico per professionisti, espandibile
Collega fino a 6 linee e fornisce 16 estensioni - espandibile fino a 32 estensioni
Centralino telefonico semplice, PBX Orchid Telecom 207 permette di collegare fino a 2 linee analogiche e fino a 7 interni.
Fino a 2 linee analogiche e 7 interni
Identificativo di chiamata
Intercomunicante
Plug and Play
Ideale per:Esercizi commerciali e micro imprese con al massimo 2 linee analogiche e fino a 7 interni, che cercano una centralina dalle funzionalità basiche ad un costo molto contenuto. Non consigliata per:Aziende ed uffici che devono gestire più di 2 linee ed hanno la necessità di abbinare telefoni di sistema; utenti che necessitano di gestire funzionalità evolute e messaggi di benvenuto.