Ricevitore IP aggiuntivo con un design professionale ed elegante
Jacob Jensen è noto per il suo lavoro come designer presso Bang & Olufsen. Discreto e versatile, questo gioiello del design scandinavo conquista grazie ai suoi prodotti innovativi e tecnicamente sofisticati. Oggetti che esaltano il valore della quotidianità, con una bellezza classica che arricchisce il settore di alta gamma.
Il telefono Jacob Jensen HS20D è elegante e si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento. È stato progettato appositamente per hotel e ristoranti. Può essere usato come dispositivo autonomo o montato a parete per una maggiore praticità.
Dotato di funzioni classiche come Mute, Richiamata e Attesa, il telefono offre anche 6 tasti funzione all’interno dei 12 tasti numerici, permettendo di gestire le chiamate con facilità e velocità. Inoltre, dispone di indicatori visivi che segnalano lo stato della linea o del telefono: batteria, occupato, attesa...
Per una maggiore versatilità, è possibile collegare fino a 4 ricevitori alla base IP60D, che è indispensabile per il funzionamento dei ricevitori. Il modello HS20D non funziona senza la base IP60D.
Caratteristiche tecniche:
Telefono IP
Portata: 50 m all’interno e fino a 300 m all’esterno
Montaggio a parete possibile
Messaggio vocale
Indicatore di batteria scarica e di chiamata in attesa
Viva voce
Altoparlante integrato
Linea telefonica, caricatore e telefono DECT 1.8G inclusi
Batteria e adattatore di alimentazione inclusi
Base IP60D necessaria per funzionare come stazione base (non funziona in modo indipendente)