EPOS SC75 USB CTRL è una cuffia telefonica professionale, pensata specificatamente per i lavoratori cosiddetti "flessibili", che amano muoversi durante le proprie conversazioni telefoniche. Sono dotate di una doppia connessione: USB per le chiamate tramite PC, e Jack 3,5 mm per chiamate tramite smartphone o tablet.
Lo stile della cuffia è moderno e comodo, risultando perfetto per chi preferisci lavorare seduto nella sua postazione, ma anche per chi preferisce muoversi durante le sue conversazioni telefoniche. L'archetto in cuoio e i copriauricolari in spugna garantiranno una comodità prolungata per tutta la tua giornata in ufficio.
Resta al passo con le ultime tecnologie! EPOS SC 75 USB CTRL ti permetterà di utilizzare tutti gli ultimi strumenti di lavoro e ti aiuterà ad adattarti alle nuove tecnologie per la massimizzazione delle tue comunicazioni unificate. Tutte le tue chiamate potranno essere controllate comodamente dal cavo di connessione.
Il suono è garantito EPOS, per conversazioni telefoniche sempre chiare e nitide. Se lavori in un ufficio molto rumoroso sarai piacevolmente sorpreso dalla qualità audio di queste cuffie. Il microfono a cancellazione del rumore e il suono a banda larga assicureranno a te e al tuo interlocutore chiamate perfette.
Tra i suoi plus: tecnologia ActiveGard per la protezione da picchi acustici, microfono flessibile e custodia per un comodo trasporto.
Questa versione è ottimizzata per l'utilizzo con Skype for Business.
Riferimento produttore | 1000635 |
---|---|
EAN | 5714708004363 |
Garanzia | 2 anni |
Per necessità | Industrie , Pubblica Amministrazione |
Lunghezza del cavo | Jack: 1,12m, Botón hasta USB: 1,38m - Total casco a conexión usb: 2,5 |
Peso | 130g |
Categoria cuffie | Filare |
Compatibilità | Compatibile con PC |
Tipo di connessione | Connessione USB, Connessione Jack 3,5 |
Padiglione auricolare | Versione due auricolari |
Tipo di indossatura | Archetto |
Copriauricolare | Con cuscinetti in similpelle |
Microfono | Con braccetto lungo |
Comfort acustico | Senza cancellazione di rumore |
Funzione Mute | Con tasto mute |
Controllo di volume | Con controllo del volume sul cavo |
Compatibile con | Tutti i softphone |