1 x Jabra Engage 50 II + LINK USB-C MS Stereo
1 x Custodia per il trasporto
Manuale d'uso
Garanzia
Con Engage 50 II, le chiamate sono più efficaci e l'esperienza di chiamata del cliente è immediatamente migliorata, grazie all'innovativo software Engage+ che fornisce dati preziosi in tempo reale e una guida su schermo. Si tratta di una cuffia ideale per i call center.
Engage 50 II è dotato di 3 microfoni di alta qualità che lavorano insieme per offrire una voce più chiara e un'incredibile cancellazione del rumore di fondo, consentendo alle funzioni speech-to-text di fornire trascrizioni perfette delle chiamate.
Ultra leggero, con cuscinetti auricolari angolati progettati in modo intelligente per una vestibilità perfetta, Engage 50 II rimane comodo anche per lunghi periodi di tempo. Un innovativo motivo a labirinto all'interno di ciascun padiglione auricolare allevia la pressione e si adatta saldamente all'esterno dell'orecchio, aiutandoti a rimanere rilassati e concentrati sul cliente. È così che si progetta il comfort!
Abbiamo testato tutto, dalla rotazione del braccio del micro alla resistenza agli urti, rendendo l'Engage 50 II una cuffia per call center robusta, pronta ad affrontare qualsiasi giornata in ufficio e costruita per durare nel tempo. E ne siamo così sicuri che ogni cuffia viene fornita con una garanzia di 3 anni.
Rendete ogni conversazione più chiara, grazie alle cuffie con isolamento del rumore e alla tecnologia avanzata degli altoparlanti che ottimizza ogni parola pronunciata dal cliente, anche in presenza di un forte rumore di fondo. Concentrati su ciò che conta e dimentica il resto.
Con le funzionalità di protezione dell'udito di livello professionale integrate nell'Engage 50 II, puoi concentrarti sul tuo cliente, sapendo che l'udito sarà ben protetto. Perché orecchie sane fanno agenti felici. E agenti soddisfatti garantiscono un ottimo servizio clienti.
Con il nostro innovativo algoritmo di elaborazione del segnale, BalancedVoice™, la compressione della gamma dinamica viene utilizzata per far risaltare le parti morbide della voce del cliente, riducendo al contempo le parti forti. Ciò conferisce maggiore equilibrio a ogni conversazione, aiutando a prevenire l'affaticamento delle chiamate e a migliorare la produttività. Maggiore efficienza delle chiamate e punteggi di feedback perfetti.
Grazie alla suoneria regolabile e udibile dell'Engage 50 II, sentirete sempre quando c'è una chiamata, anche quando non indossate le cuffie. Perfetto per una giornata di lavoro da casa in cucina. Flessibilità totale e maggiore efficienza. Non preoccuparti mai più di perdere una chiamata.
Con Engage 50 II è più facile connettersi con i clienti, poiché le cuffie sono pienamente compatibili con tutte le principali piattaforme per contact center e comunicazioni unificate (UC). È anche integrato il controllo delle chiamate per Amazon Connect, Genesys Cloud CX e NICE CXone2, ed è certificato per Microsoft Teams, per rendere le interazioni con i clienti senza soluzione di continuità.
Evita le fastidiose interruzioni grazie alla luce di cortesia integrata nell'Engage 50 II, che indica a chiunque si trovi nelle vicinanze quando non è il caso di parlare perché si è impegnati in una chiamata. Questo ti permette di rimanere concentrato sul tuo cliente.
Riferimento produttore | 5099-299-2159 |
---|---|
EAN | 5706991026283 |
Garanzia | 3 anni |
Protezione acustica | Jabra SafeTone™ 2.0, PeakStop 105, EU noise at work, G616, OSHA |
Lunghezza del cavo | 2.4M |
Peso | 152g |
Categoria cuffie | Filare |
Compatibilità | Compatibile con PC |
Filare o Wireless | Filare |
Tipo di connessione | Connessione USB-C |
Padiglione auricolare | Versione due auricolari |
Tipo di indossatura | Archetto |
Copriauricolare | Con cuscinetti in similpelle |
Microfono | Con braccetto lungo |
Funzione Mute | Con tasto mute |
Controllo di volume | Con controllo del volume sul cavo |
Compatibile con | Microsoft Teams |