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FAQ - Informazioni sui nostri prodotti

Se non trovi una risposta alle tue domande, non esitare a contattarci.
 
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I prodotti sono disponibili a stock?

Onedirect ha 2000 codici prodotto attivi, il 96% dei quali è sempre disponibile a stock.
Lo stock disponibile è visibile in ogni scheda prodotto ed è aggiornato quotidianamente.
Se la quantità disponibile non è visibile, contatta un nostro commerciale al numero 02 365 22 990 per conoscere la disponibilità del prodotto.

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Come si stabiliscono i prezzi dei prodotti?

Onedirect utilizza i prezzi di vendita al pubblico raccomandati dal fabbricante. Su alcuni prodotti potrai beneficiare di packs promozionali o sconti per quantità per permetterti di acquistare al miglior prezzo.

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Tutti i prodotti beneficiano della garanzia?

Tutti i prodotti venduti beneficiano di una garanzia costruttore di minimo 1 anno e di 2 anni per la maggioranza dei prodotti.

Non dovrai preoccuparti di nulla, in caso di avaria, la riparazione sarà effettuata nel minor tempo possibile. Per i prodotti fuori garanzia, ti proporremo un preventivo per la riparazione al miglior prezzo. Per tutti quei dispositivi indispensabili alla tua attività professionale, Onedirect ti propone di sottoscrivere la Garanzia Service One Plus. Onedirect resta il tuo unico interlocutore e benefici di una garanzia estesa a 3 anni con servizio prioritario.

Maggiori informazioni.
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Sono reali le opinioni dei nostri clienti?

Assolutamente si. Il 100% delle opinioni sui prodotti sono state scritte dai nostri clienti che hanno comprato ed utilizzato i prodotti. Nei giorni seguenti al tuo acquisto, riceverai un'email da parte di Onedirect che ti chiederà la tua opinione sui prodotti acquistati.

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È possibile provare i prodotti prima dell'acquisto?

Onedirect ti offre la possibilità di provare gratuitamente per 14 giorni una vasta gamma di prodotti. Al termine della prova, se non desideri conservare il prodotto ordinato, ti sarà rimborsato integralmente.

essai gratuit 14 jours
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Come ricevere il catalogo Onedirect?

Potrai ricevere il catalogo della telefonia professionale al miglior prezzo compilando il nostro formulario (riservato alle aziende).
Ad ogni ordine, il catalogo viene sistematicamente incluso nel tuo collo.
Se invece preferisci la versione digitale, scarica il catalogo in formato PDF.

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Si può ordinare un prodotto non presente sul sito?

Può succedere che un prodotto non sia ancora referenziato sul sito ma che sia disponibile a stock. Se non trovi il prodotto che cerchi, non esitare a contattare il nostro staff commerciale al numero 02 365 22 990.

Hai una richiesta specifica? Cerchi un prodotto in particolare? Contatta il nostro servizio commerciale per telefono al 02 365 22 990 o compila la nostra richiesta di preventivo precisando il prodotto che cerchi. Un commerciale Onedirect ti contatterà in giornata per concretare il tuo progetto.

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FAQ - Ordinare in Onedirect.it

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Come effettuare un ordine?

Seleziona il(i) prodotto(i) che desideri acquistare, aggiungili al carrello e clicca sul tasto "ordinare". Verifica il tuo carrello: puoi adesso continuare i tuoi acquisti o finalizzare il tuoi ordine.

1. Identificati!

Si tratta del tuo primo ordine ? Ti invitiamo a creare il tuo conto.
È sufficiente compilare un indirizzo e-mail, scegliere una password e completare il formulario di contatto. Conserva il tuo identificativo e password: ti saranno richiesti per permetterti di collegarti al tuo spazio personale.

Sei già cliente Onedirect? Identificati con l'indirizzo e-mail e la password che hai scelto alla creazione del conto.

Hai dimenticato la tua password? Clicca sul link "Password dimenticata?", inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare il conto. La tua password ti sarà inviata in tempo reale a questo indirizzo.

2. Valida i tuoi dati

Verifica che i tuoi dati di contatto, di consegna e di fatturazione siano corretti. In questo modo sarai sicuro che il tuo ordine arriverà rapidamente all'indirizzo indicato.

Maggiori informazioni sui tempi di consegna
3. Stabilisci la tua modalità di pagamento

Scegli la modalità di pagamento che meglio si adatta alle esigenze della tua azienda.

Maggiori informazioni sulle modalità di pagamento
4. Conferma il tuo ordine

Dopo aver scelto la tua modalità di pagamento, potrai validare il tuo ordine. Potrai quindi stampare il riepilogo ordine. Riceverai inoltre una e-mail con la conferma d'ordine.

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FAQ - Le modalità di pagamento

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Quali sono le modalità di pagamento possibili?

Per una maggiore flessibilità, Onedirect ti offre la possibilità di scegliere la modalità di pagamento che meglio si adatta alle tue esigenze contabili:

- Pagamento sicuro con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)

- Pagamento sicuro tramite Paypal

- Pagamento con bonifico bancario all'ordine*

- Pagamento con Ricevuta Bancaria a 30 giorni FM*

- Pagamento con apertura conto (riservato alle aziende, amministrazioni e clienti)*

- Pagamento a ricezione fattura*

*NB : queste modalità di pagamento sono riservate ai professionisti muniti di un numero di P.IVA e sono soggette ad approvazione previa dei nostri servizi finanziari.

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Il pagamento con carta di credito è veramente sicuro?

Tutte le transazioni sono protette dalla tecnologia SSL (metodo di criptazione dei dati che assicura la confidenzialità di trasmissione dei tuoi dati bancari). Inoltre queste informazioni non sono registrate sui nostri server: sarà dunque necessario ricompilare i dati ad ogni ordine.

Maggiori informazioni sulle modalità di pagamento
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Quando verrà addebitato il pagamento?

Il tuo conto sarà addebitato al momento della validazione dell'ordine. Onedirect si impegna a consegnare la merce nelle 48/72h in funzione delle zone di consegna.

Maggiori informazioni sui tempi di consegna
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Come annullare il tuo ordine?

Potrai in qualsiasi momento annullare il tuo ordine chiamando il nostro staff commerciale al numero 02 365 22 990. L'importo dell'ordine ti sarà completamente rimborsato nel più breve tempo possibile.
NB: se annulli il tuo ordine quando il collo è già partito, effettueremo il rimborso solo dopo la restituzione del prodotto.

 

FAQ - La Consegna

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A cosa corrisponde l'importo delle spese di spedizione?

Le spese di spedizione corrispondono al costo del trasporto e dell'imballaggio del tuo collo. In Italia peninsulare, Onedirect applica la stessa tariffa senza maggiorazione per invii pesanti e/o voluminosi.

Maggiori informazioni sui tempi di consegna
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Consegni in Europa?

Onedirect consegna in tutti i paesi europei. Un supplemento sulle spese di spedizione sarà richiesto. Per maggiori informazioni, contatta il nostro staff commerciale al numero 02 365 22 990.

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Quali sono i tempi di consegna?

In Onedirect, il 95% degli ordini viene spedito il giorno stesso! I tempi di consegna variano secondo la destinazione di consegna. Onedirect lavora con Exapaq e Bartolini, partners di fiducia, per offrirti il miglior servizio nel più breve tempo possibile.

Maggiori informazioni sui tempi di consegna
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Come seguire la tua consegna?

Onedirect ti informa via e-mail non appena il tuo collo è preso in carico dal trasportatore. Potrai inoltre collegarti al tuo conto per avere accesso al tracking del tuo ordine: potrai seguire la consegna del tuo ordine cliccando direttamente sul link per ottenere informazioni in tempo reale dal sito del trasportatore.

suivi commande
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Quali sono le precauzioni da prendere alla consegna dell'ordine?

Verifica il collo in presenza del trasportatore. Assicurati che i prodotti non siano stati aperti o danneggiati durante il trasporto. In questo caso, rifiuta il collo. Onedirect consiglia di conservare l'imballo originale: è indispensabile nel caso di restituzione prodotto.

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“Soddisfatti o rimborsati”, ma come restituire il prodotto?

Avrai a tua disposizione 14 giorni utili a partire dalla data di ricezione del prodotto per far valere il tuo diritto di recesso (qualora si tratti di privati). Onedirect sebbene la legge non lo preveda offre il diritto di recesso anche per le aziende nelle tempistiche di 10 giorni. Per effettuare una restituzione, dovrai contattare il nostro staff commerciale al numero 02 365 22 990.
Ti forniremo quindi, al tuo indirizzo e-mail, un numero di restituzione con la procedura da seguire.

A questo punto è importante che il prodotto venga riconsegnato in perfetto stato e nella sua confezione originale per poter ottenere la nota di credito ed essere rimborsati. Per maggiore sicurezza, ti raccomandiamo di inviare il tuo collo per raccomandata con ricevuta di ritorno o attraverso il tuo trasportatore abituale accompagnato da una copia della fattura dove sarà precisato il numero di restituzione attribuito.

Maggiori informazioni
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FAQ - Varie

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Come ottenere assistenza tecnica per l'installazione di un prodotto?

Onedirect mette a tua disposizione un servizio tecnico gratuito dalle 8h30 alle 19h al numero 02 365 22 990. Sarai messo in contatto con i nostri specialisti che ti guideranno telefonicamente all'installazione del tuo prodotto.

Maggiori informazioni sul Servizio Post-Vendita Onedirect
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Come stampare una fattura?

Collegati al tuo conto per accedere al tracking del tuo ordine: nello storico, per ogni ordine, avrai la possibilità di stampare tutte le tue fatture. Per maggiore sicurezza, le fatture sono conservate per un massimo di 6 mesi. Se la fattura ricercata non fosse più disponibile online, contatta il nostro servizio amministrativo al numero 02 365 22 9900.

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Come disabbonarsi alla newsletter?

È sufficiente cliccare sul link per la cancellazione del proprio indirizzo e-mail in fondo all'ultima newsletter che hai ricevuto. La cancellazione è immediata.

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Come ritrovare la tua password?

Entra nella pagina Registrazione e clicca sul link "password dimenticata?". Indica l'indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato. Riceverai immediatamente la tua password a questo indirizzo.

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Cosa fa Onedirect per proteggere l'ambiente?

Dal 2006 il sistema di differenziazione, raccolta e trattamento dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (Raee) previsto dalla direttiva europea è in vigore in Italia. Onedirect partecipa all’Eco Contributo, significa che l'azienda partecipa al riciclaggio dei prodotti elettrici ed elettronici. L'importo dell'Eco Contributo è incluso nel prezzo di vendita di tutti i nostri prodotti. Onedirect versa questo importo agli organismi preposti al riciclaggio dei prodotti.

Maggiori informazioni sull'Eco Contributo
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Codice deontologico ANVED

Onedirect è un'azienda associata all'ANVED (Associazione Nazionale Vendita a Distanza) e rispetta il codice deontologico di questa associazione.

Maggiori informazioni sul codice deontologico
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Come contattare Onedirect?

Tutto lo staff Onedirect è a tua disposizione dal lunedi al venerdi  8:30 - 13:00 e  14:00 - 18:30 al numero 02 365 22 990. Ci puoi scrivere inoltre cliccando qui.