RTC HRT3000
Cuffie di protezione dell'udito con microfono
Le cuffie HRT3000 sono dotate di una connessione per il collegamento del cavo compatibile con il walkie talkie e di un pratico jack aggiuntivo, in modo da poter collegare contemporaneamente un telefono cellulare o un lettore MP3.
L'HRT3000 è progettato per uso industriale ed è ideale per aeroporti, edilizia, polizia, vigili del fuoco, vigili del fuoco, motociclisti, appassionati di auto da corsa e una vasta gamma di professionisti che hanno bisogno di comunicare a mani libere in ambienti difficili.
Costruite in fibra di carbonio, le cuffie eliminano il rumore esterno (attenuazione 25dB) e sono molto confortevoli grazie ai cuscinetti in pelle sintetica. Hanno anche un pulsante PTT.
Il microfono è silenzioso e pratico grazie al suo braccio flessibile. Hanno anche un controllo del volume con attenuazione di 15dB.
Caratteristiche
| Cuffie | Microfono |
|
|
| Garanzia | 1 anno |
|---|---|
| Tipo di Cuffia | Cuffia per walkie talkie e GSM |
| Comfort | Con archetto |
| Tipo di ambiente | Per ambiente mediamente rumoroso |
| Amplificazione Attiva di Ascolto | Senza amplificazione attiva di ascolto |
| Bluetooth | Senza Bluetooth |
| Norma ATEX | Senza certificato ATEX |
| Radio AM/Fm integrata | Senza radio AM/FM integrata |


Amazon Pay ti aiuta a fare acquisti in modo rapido e sicuro. Puoi pagare sul nostro sito web senza dover inserire nuovamente i tuoi dati. Tutte le transazioni Amazon sono protette dalla garanzia dalla A alla Z di Amazon.