Logitech MK270

Set di tastiera e mouse wireless di dimensioni standard per spazi professionali.

Punti forti
  • Resistente agli schizzi
  • Mouse ambidestro per un uso confortevole
  • Durata della batteria di tastiera e mouse: 12-36 mesi
  • Connettività wireless: USB tramite il dongle in dotazione
  • Configurazione semplice e veloce: Plug & Play

Questo prodotto non è più in produzione.

Per soddisfare al meglio le tue esigenze ti proponiamo un elenco di prodotti simili

Riferimento prodotto LOMK270
Riferimento produttore 920-004512
Contatta i nostri esperti Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.
Servizi e chiamate gratuite
Live Chat

Descrizione

Logitech MK270

Logitech MK270: porta la tecnologia wireless in ufficio

Logitech, leader di mercato nelle soluzioni informatiche per le aziende, aggiorna costantemente le sue linee di prodotti per stare al passo con le attuali richieste e tendenze del mercato. Ora, in risposta all'esplosione globale del lavoro ibrido, l'azienda presenta un bundle wireless che è un must per tutti i professionisti: MK270. Questo bundle di tastiera e mouse wireless è la soluzione ideale per i lavoratori mobili a casa che vogliono dotarsi delle più recenti apparecchiature IT. Utilizzando un semplice dongle USB, questi prodotti possono essere portati in giro senza problemi e configurati in pochi secondi, con una semplice connessione del dongle USB a un PC per collegare l'intero set tramite Bluetooth.

Goditi la libertà del wireless ogni giorno con il computer duo di Logitech, che ti permette di avere spazi di lavoro flessibili e sempre perfettamente organizzati. La tastiera, dotata di due piedini inclinabili, è a prova di schizzi per resistere agli incidenti quotidiani. Alimentata da due batterie AAA con un'autonomia fino a 36 mesi, la tastiera offre un inserimento dati semplificato con 8 tasti multimediali e un tastierino numerico a 10 tasti, che la rendono incredibilmente facile da usare ogni giorno.

Il mouse è alimentato da una batteria AA con un'autonomia fino a 12 mesi e ha un design compatto che ne facilita il trasporto. È considerato un prodotto ambidestro, che offre un comfort quotidiano universale sia agli utenti destrorsi che a quelli mancini, che beneficiano di una soluzione su misura per le loro esigenze. Il suo sensore assicura movimenti incredibilmente fluidi, per una navigazione quotidiana al computer più piacevole e confortevole.

Include

1 X Tastiera senza fili
1 X Mouse senza fili
1 X Dongle USB
1 X Documentazione per l'utente


Informazioni tecniche

Altre informazioni
Riferimento produttore920-004512
EAN5099206039186

Domande frequenti

Al momento non ci sono domande per questo prodotto.

Domande e risposte dei clienti