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Fino al 18 Settembre ti riserviamo la possibilità di acquistare, su un minimo di 5 pezzi, le cuffie
Jabra Biz della serie 2300 o 1500 ad un prezzo speciale.

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Il successo di un call center, dipende dalla capacità dei tuoi operatori di farsi sentire bene.
 


Jabra Biz 1500

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Pensate per gli uffici open space più affollati, garantiscono un audio fantastico ed una comodità prolungata per tutto il giorno. 

  • Microfono a cancellazione di rumore
  • Gestione semplice delle chiamate  
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Jabra Biz 2300   

Sviluppate tenendo a mente i contact center e gli agenti, offrono comunicazioni con una qualità senza paragoni.

  •  Chiamate in HD con audio a banda larga
  • Microfono a cancellazione di rumore
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Jabra Biz 2300

Per un Call Center più Efficiente

Jabra Biz per call center e contact centerLe cuffie sono il principale dispositivo alla base di qualsiasi call center. Scegliere quella giusta è utile per garantire performance migliori ai tuoi dipendenti.

Come scelgo quella perfetta?

Il problema di base di qualsiasi ambiente di lavoro mediamente affollato è senza dubbio il rumore. Scegliere una cuffia con microfono a cancellazione di rumore renderà migliore tutte le conversazioni, non solo per l’operatore ma anche per il cliente. Inutile sottolineare l'importanza di un audio potente: le migliaia di chiamate giornaliere devono essere tutte nitide e chiare... dalla prima all'ultima!

Molto importanti sono anche le dimensioni della cuffia, che deve essere comoda e facilmente adattabile a qualunque utente in modo da garantire un comfort prolungato.

Infine, nella scelta della tua cuffia per call center, non dimenticare di pensare alla praticità e alla semplicità nell’utilizzo. Un optional aggiuntivo, come i controlli sul cavo, o la possibilità di muovere e / o piegare il braccetto del microfono, assicureranno di certo un migliore controllo delle conversazioni.